Capitolo 21

690 40 1
                                    

"Allooora?!" mi chiede curiosa Sasha "Com'è andata?!". Historia mi sta guardando trepidante con i suoi grandi occhi azzurri e persino Ymir vuole sapere. "Ragazze, ho solo fatto un allenamento" dico sminuendo la situazione "è andata bene, comunque". "Guarda che eri tu la prima a farne un dramma!" mi ricorda Sasha puntandomi contro l'indice e schiacciandomi leggermente il naso "Come è andata con-" e a questo punto mi fissa con quel suo solito sguardo pervertito, mentre mi da qualche leggera gomitata. "Oh" arrossisco leggermente ripensando a come ci ha chiamati Levi e a quell'abbraccio fin troppo breve per i miei gusti "bene". "Sbaglio o sei arrossita?": ora si ci mette pure Ymir con quello strano sguardo. Per il resto del tragitto racconto, facendo attenzione che Eren non spunti fuori da un momento all'altro, di tutto l'allenamento. Ovviamente, non gliene frega granchè del mio successo come giocatrice di basket... a loro importa solo di quell'abbraccio. Ma sarei un 'ipocrita se dicessi che a me dei risultati nel basket importi più di quel gesto. "Lo ha fatto di sua spontanea volontà?!" esclama  entusiasta Sasha schiacciandosi le guance tra le mani, quasi più estasiata della sottoscritta. "Non è che lo hai pagato e non ce lo vuoi dire?" mi prende in giro Ymir e subito Historia la riprende "Ymir! Non dire così" "Sto scherzando" le risponde quell'altra sbuffando leggermente. "Di sua spontanea volontà..." ripete con sussurro Sasha "È sicuramente un progresso!" grida all'improvviso, dimenticandosi che siamo in un corridoio pieno di altre persone. Un paio di ragazzi ci guardano straniti, altri ridacchiando sotto i baffi. A volte Sasha ingigantisce un po' troppo le cose: insomma è solo un abbraccio, me lo ha dato anche ieri. 'Si ma ieri non vi vedevate da molto tempo, era un saluto...questa volta è diverso'. Eccola. Mi sei mancata. Chissà se c'è un modo per liberarsi della propria conoscenza. 'No, non c'è. Comunque non giudicare Sasha quando sei stata la prima ad essere quasi svenuta per quei due secondi di abbraccio' mi riprende la vocina con tono beffardo. "Hey, terra chiama Mikasa": mi ritrovo la mano di Ymir che sventola davanti la mia faccia. "Su che pianeta sei?" "Oh scusate" dico riportando i piedi per terra "A cosa pensavi?" chiede con tono innocente Historia. 'Non so se è il caso di dirle che parli da sola' replica la solita vocina e sembra quasi ridacchiare. "Ad Eren" le risponde Ymir "mi sembra ovvio".
"Perchè siamo venute qui?" chiedo alle altre leggendo la targhetta sulla porta : laboratorio di chimica. "Non hai letto l'orario?" mi domanda Historia "Oggi siamo qui con la professoressa Hanji" "Dicono che sia un po' matta" interviene una voce dietro di noi e sento una mano posarsi sulla mia spalla: a parlare è stato Connie e sbucano fuori anche Jean ed Annie. "Bah" commenta scettica Ymir "In effetti girano voci che sia una specie di scienziato pazzo" continua Sasha facendo strane smorfie e provocando le risate di tutti. "Staremo a vedere" interrompe il riso di una voce maschile: Eren. "Com'è andato l'allenamento?!" domanda subito Sasha, senza riuscire ad evitare di lanciarmi qualche occhiatina. "Bene, grazie" le risponde Eren con tono piuttosto serio e intanto Historia s'informa dell'allenamento parlando con Armin. Chissà perché proprio con  lui... "Hey a noi non avete chiesto niente" piagnucola Connie mettendo il broncio "Non vi interessa sapere  come ho brillato nella mia categoria?" finge un tono altezzoso Jean sfoggiando uno sguardo che dovrebbe essere "provocante". "Proprio per niente" lo spegne Ymir in modo secco e non facciamo in tempo a ridere o a goderci l'espressione sbigottita di Jean, che un richiamo fin troppo euforico cattura le nostre attenzioni. "Venite ragazzi!" ci incita una donna con un camice bianco, che sta entrando in laboratorio seguita da altri nostri compagni: penso che abbiamo appena conosciuto la professoressa Hanji. "Forse è davvero pazza..." sussurra Connie prima di entrare e io rivolgo uno sguardo stranito alle altre, che non possono fare a meno di ricambiare.

Buonasera🤗💗 prima di tutto,grazie di cuore per le 200 letture e per tutte le stelline:sono davvero contenta che la storia vi piaccia😀💗 in secondo luogo, ho deciso che non posterò tutti i giorni ma ogni due: questo perchè vorrei  scrivere dei capitoli il più decente possibile e anche perchè (non odiatemi🙂) non ho sempre una gran voglia di mettermi a scrivere. Sono una persona pigra,me ne rendo conto😂🙂 penso di aver detto tutto... al prossimo capitolo!🤗

Tell Me You Love Me [Completa]Kde žijí příběhy. Začni objevovat