Capitolo 75

604 46 7
                                    

Mentre camminiamo per i corridoi,io gli racconto come sono andate realmente le cose. Lui mi ascolta in silenzio, annuendo qualche volta, stringendo i pugni altre: so quanto sia insopportabile per lui tutto questo, ma non posso permettergli di fare una cavolata. "Quelle serpi non sono cambiate nemmeno un po' " mi dice alla fine con un tono che cerca invano di nascondere la rabbia "Ci hai rimesso tu quando in realtà era solo colpa loro. Dobbiamo fare qualco-" "No" lo interrompo io secca. Come mi aspettavo, Eren tende a rispondere al fuoco con il fuoco. Ma a volte questo non è il modo migliore per affrontare le cose. Ed io l'ho appena provato. "Ormai il preside ha preso una decisione" gli spiego "E se anche mi dia molto fastidio che quelle due l'abbiano fatta franca,non posso farci nulla. E nemmeno tu: non voglio che ti cacci in qualche casino a causa mia". Lui tenta di ribattere qualcosa, ma poi si zittisce. "Va bene" mi dice guardandomi negli occhi "Se è questo quello che vuoi, lo rispetto". Poi però vedo il suo sguardo incupirsi e il suo tono di voce diventa più serio: "Ma sappi che se ti sfiorano un'altra volta..." "Non accadrà" gli rispondo, dandogli un piccolo bacio sulla guancia "Vedrai che non succederà più". Ma né io né lui, dallo sguardo che mi rivolge, ne siamo troppo convinti.
Come entriamo in palestra, Levi mi fulmina con lo sguardo: credo di non aver mai desiderato tanto ardentemente di poter sparire all'istante. "Mikasa Ackerman!" grida, venendo a passo spedito verso di me "Vieni subito qua!". Io rimango un attimo paralizzata, ma poi un'idea mi balena in testa: lo spogliatoio! Inizio a correre verso la porta di quello femminile e riesco ad entrare appena prima che lui mi raggiunga. Tiro un respiro di sollievo,   ma subito mi devo ricredere: la porta si spalanca sotto l'impeto della furia di Levi. "Mika-" prova a dire lui, ma immediatamente si rende conto di quello che ha appena fatto: alcune ragazze inziamo a coprirsi, altre emettono gridolini, altre ancora sorridono al professore. "Buongiorno maestro" lo salutano alcune con tono ammiccante, che non ci pensano neppure a vestirsi "È il benvenuto qui" continua una, facendogli l'occhiolino. Levi arrosisce di botto e richiude la porta, lasciando  lo spogliatoio nel trambusto ed eccitazione generali. Inutile dire che sono stata ringraziata più volte per questa cosa, guadagnandomi la simpatia di parecchie ragazze.
"Ti ucciderà!" mi dice preoccupata Sasha, mentre mi allaccio le scarpe: eccome se lo farà. "Ma no" interviene Ymir, con il suo classico tono  ironico "Perchè mai dovrebbe farlo? Lo hai  solamente fatto entrare nello spogliatoio delle ragazze, arricchendo le loro già prosperose fantasie erotiche nei suoi confronti. Sei consapevole di aver contribuito a realizzare uno dei sogni di molte nostre compagne?". Io la  fulmino con lo sguardo: io non potrei tornare viva dal mio prossimo incontro con Levi e lei scherza su questa situazione? "Okay, scusami" dice scocciata " Non ti va di scherzare" "Forse è meglio che vai prima che il professore si arrabbi ancora di più" mi consiglia Historia "Hai proprio ragione" le rispondo. 'Speriamo che non sia troppo incavolato' prega la mia coscienza, mentre io sono quasi tentata di scrivere un testamento.
"Come ti salta in mente di prendere a calci in culo delle tue compagne a meno di due settimane dal torneo?!" mi domanda infuriato. Siamo nella stanza dove si trovano gli armadietti riservati agli insegnanti: ha chiuso la porta per non far sentire troppo le sue grida, ma credo che sia del tutto inutile. Non l'ho mai visto così arrabbiato. "Ti sei allenata per quattro mesi e vuoi buttare tutto all'aria così?! Il preside avrebbe potuto impedirti di partecipare al torneo come punizione, lo sai vero?!" continua avvicinandosi a me "Si lo so" rispondo sussurando, abbassando lo sguardo. "Guardami quando ti parlo" mi ordina con un tono severo, ma senza urlare ed io sollevo la testa: i suoi profondi occhi neri mi fissano, trapelando la sua rabbia. Non gli avevo mai visti da così vicino: non credevo potessero essere così espressivi. "Attendo una risposta" esordisce di nuovo, con lo stesso tono severo di pochi secondi fa. "Scusami" dico io e il suo sguardo cambia: ora è sorpreso. Forse non si immaginava che mi sarei arresa così facilmente. "Quando ho agito non ho pensato a nulla" continuo "Ero accecata dalla rabbia e pensavo solo a fare giustizia" "Capisco" dice Levi sospirando "So come sei fatta. Probabilmente anche io avrei reagito così". Per qualche secondo sembra essere perso nei suoi ricordi, che non devono essere proprio piacevoli. "Devi imparare a controllarti" dice ad un tratto, come ritornato sulla terra "Prima di fare qualcosa di cui poi potresti pentirti..." "Perchè ho l'impressione che questo consiglio venga da un'esperienza personale?" gli domando curiosa "Devi anche imparare a farti gli affari tuoi" mi risponde lui irritato. Ho fatto centro. "Ora vai" mi ordina ed io faccio per uscire, ma prima provo a scusarmi anche per lo spogliatoio. "Comunque per prima... nello spogliatoio, io davvero non-" "Non parliamone più, per favore" mi interrompe, ancora visibilmente imbarazzato per questo episodio "Va bene" dico, capendo che è davvero meglio non insistere. Come chiudo la porta, mi ritrovo sommersa dalle occhiate interrogative dei miei compagni: probabilmente sono stupiti di vedermi ancora viva. C'è anche Petra tra quella massa di sguardi, ma lei non è curiosa: direi più... divertita. Appena mi vede, mi da una pacca sulla spalla :"Sei una grande Mikasa" si complimenta ridacchiando. "Che fate tutti qui marmocchi? Non c'è nulla da guardare!" esclama Levi alle mie spalle "Si infatti ragazzi!" grida Petra, trattenendo le risate "L'unico spettacolo era poco fa nello spogliatoio delle ragazze, ma purtroppo è già finito...". A questo punto rivolge uno sguardo divertito a Levi e lui alza gli occhi al cielo. "Direi che è ora di iniziare la lezione" dice lui a denti stretti, per poi rivolgermi uni sguardo di fuoco.

Buongiorno a tutti🙆🏻‍♀️💗 Questo è il nuovo capitolo e spero vi abbia divertito: avevo il dovere di far fare una figura di 💩 a Levi 😂 Comunque volevo ringraziarvi di cuore perchè la storia ha raggiunto 7000 letture😍 💗 piano piano ci stiamo avvicinando ai 10k 😀 come al solito vi invito a lasciare la vostra opinione nei commenti😋💗 Byee💜

Tell Me You Love Me [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora