Capitolo 52

560 39 13
                                    

"Io direi di partire da qualcosa di leggero" dice Armin, che non ha mai potuto reggere le giostre estreme."No, no,no!" lo blocca subito Connie, che invece le ama "Dobbiamo fare le montagne russe per scaldarci!" "Nel senso che ci scaldiamo vomitandoci addosso" commenta sarcastica Ymir. "Facciamo gli autoscontri" propone Eren e sembra mettere d'accordo tutti. "Sasha tu vieni con me nella macchinina?" chiedo a Sasha, sapendo che Ymir ed Historia staranno sicuramente insieme. Lei alza un attimo gli occhi al cielo, ma poi annuisce. Io rimango un attimo perplessa :"Perchè hai fatto così?" le domando spiegazioni "Perchè speravo lo chiedessi a tu-sai-chi" risponde lei ed io arrossisco leggermente.
Dopo due minuti di autoscontri con Sasha capisco che è stata una pessima idea chiedere di andare con lei: ha una guida troppo spericolata e si scontra continuamente con qualcuno. Lei si diverte un sacco a colpire gli altri ,mentre io mi reggo il più possibile alla macchinina per non volare via ad ogni tamponamento. "Sasha vai pia-" cerco di avvertirla quando si avvicina alla automobilina dove si trovano Armin ed Eren, ma è ormai troppo tardi: lo scontro è inevitabile. Per un secondo tutto rallenta, come in una scena di un film: vedo Armin coprirsi la faccia con le mani, i capelli di Sasha fluttuano nell'aria e sul suo volto regna un'espressione entusiasta. Eren ed io ci rivolgiamo uno sguardo fugace, dove io catturo il suo sorriso ed i suoi occhi che brillano per il divertimento. Appena quel momento finisce, rimane solo lo stordimento e il leggero dolore per il colpo. "Sasha tu sei matta" le dico, ma poi mi accorgo che sto ridendo. "Ma se ti stai divertendo" mi replica lei "Io no"ribatte stordito Armin e fa per alzarsi dal sedile, ma ricade subito. "Sembri ubriaco!" lo prende in giro con tono affettuoso Eren ed io insieme a Sasha iniziamo a ridere.
"Io lì non ci salgo" si impunta Armin "Sei proprio cocciuto!" lo rimprovera Sasha, con tono disperato. "Se non vuole venire non possiamo obbligarlo" lo difendo io "Mikasa ha ragione" mi da corda Historia e vedo che si scambia un piccolo sorriso con Armin. "Beh allora noi andiamo e chi non vuole venire resta giù" decreta Jean e si dirige con Connie verso la biglietteria. "Io vado" dice Eren "voi ragazze che fate?" "Io resto qui" risponde prontamente Sasha, fin troppo prontamente. "Si anche noi" le fanno coro le altre due e poi vedo Ymir sghignazzare : si erano oraganizzate. Lo sapevo. "Beh io non so se..."" Tu ami le montagne russe Mikasa!" esclama subito Sasha "Vai pure!". A questo punto mi da un forte spintone verso Eren e per poco non gli cado addosso: lui ha riflessi pronti e mi sorregge prima che possa dare una facciata sul terreno. "Grazie" gli mormoro, imbarazzata come non mai "Nulla" mi risponde lui aggiustandosi leggermente i capelli "Andiamo?". "Okay è stata una pessima idea" sento Connie gridare dietro di me, mentre saliamo verso il punto più alto del percorso "Voglio scendere" sento piagnucolare Jean. "Oh insomma fate gli uomini" gli zittisce Eren, che è seduto vicino a me "Mikasa è più coraggiosa di voi due messi insieme". Arrossisco per il complimento e devo ammettere che non sono per nulla spaventata: ci vuole molto di più per spaventarmi, che una giostra. E poi, anche se fossi terrorizzata, non lo farei vedere: voglio dimostrarmi coraggiosa agli occhi di Eren. Anche perchè voglio essere io a proteggerlo e non il contrario. "Ci siamo quasi" lo sento dire e noto che stringe la barra davanti a noi: le nostre dita sono sul punto di sfiorarsi ed io sono tentata di stringergli la mano. Appena stiamo per iniziare la discesa chiudo gli occhi e, come se mi avesse letto nel pensiero, sento la sua mano stringere la mia. Sollevo le palpebre di scatto e, in quella marea di grida, osservo le sue dita intrecciate con le mie.

Salve🙋‍♀️💗scusate l'assenza, ma sono stata in giro e non ho trovato il tempo di postare 😅 spero che il capitolo vi piaccia e vi invito a lasciare il vostro parere nei commenti💜💜 byeee💗

Tell Me You Love Me [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora