Capitolo 53

613 36 21
                                    

Quasi non mi accorgo quando la giostra si ferma: la mia mano è ancora  nella sua e i miei occhi ancora fissi su di essa. "Wow" lo sento esclamare e poi si volta nella direzione delle nostre mani: subito smette di stringere le mie dita ed arrosisce leggermente. Io evito di incrociare il suo sguardo e fingo di ascoltare i commenti di Connie e Jean riguardo la giostra. "Allora com'è stato?" ci chiede Sasha con tono entusiasta, come se ci fosse salita lei sulle montagne russe. "Alla grande!" le risponde Connie spavaldo "È stata una passeggiata!" "Si infatti" gli fa coro Jean, con tono ancora più sbruffone "Io mi aspettavo qualcosa di molto più estremo!" "Piantatela di fare i gradassi" li spegne Ymir "si sentivano i vostri urli da qua!". "E tu Mikasa?" mi domanda Armin preoccupato "È stato bello" rispondo con tono piatto, fissando la mano.
"Ti ha preso la mano?!" grida euforica Sasha, appena i maschi si allontanano per andare a prendere da mangiare "Shhh, ti farai sentire se urli in questo modo!" la riprendo io, anche se sono perfettamente consapevole che in mezzo a tutto questo baccano  sia difficile che ci sentano. "Poverino, aveva paura e ti ha preso la manina" mi prende in giro Ymir facendo la voce da mammina ed io subito le lancio un' occhiataccia. "Mikasa, si chiama umorismo" mi risponde lei "se non ne conosci il significato sarà meglio che te lo vada a cercare" "Ah ah ah" dico io, riconoscendo però che l'ho presa troppo seriamente: Ymir è fatta così, non può fare a meno di mettere sotto una luce sarcastica qualsiasi situazione le si presenti. Non so dire se questo sia il motivo per cui la trovi così simpatica o ,al contrario, quello per cui a volte mi pare insopportabile.
"Grazie mille, non dovevi disturbarti" ringrazio Jean che mi ha comprato una lattina di coca senza che gliel'avessi chiesto "Di nulla" mi dice lui e noto che ha le guance leggermente rosse. "Okay" esclama Connie, dopo aver finito la sua Fanta "che facciamo ora?" "Qualcosa di tranquillo vi prego" mormora Armin "sto digerendo le patatine...". "Vi andrebbe la ruota panoramica?" domanda timidamente Historia "Ci sta!" la asseconda Connie e rimaniamo tutti sbalorditi, visto che lui non è il tipo da giostra romantica come la ruota panoramica. "Però ci mettiamo maschio e femmina" precisa Sasha con aria maliziosa  "Oddio Sasha" borbotta Ymir evidentemente contraria a questa iniziativa. "Va bene" dice ingenuamente Connie "per me non c'è problema" "Per me si" ribbate Ymir, che per la prima volta mi pare imbarazzata. "Dai Ymirrr" la prega Sasha e questa alza gli occhi al cielo in segno di resa.
Non so cosa sia successo dalla biglietteria alla ruota panoramica, so solo che mi sono ritrovata seduta con Eren, dopo una serie di spintoni. Non direi che sia stato un caso, a meno che il caso in questo momento sia interpretato da Sasha. Quando la cabina inizia a muoversi ho un piccolo sussulto e sento che iniziamo a salire. Osservo il panorama da fuori il finestrino: il Luna Park è tutto illuminato e assume un'aria quasi magica. "È proprio bello" penso ad alta voce, incantata da tutte quelle luci colorate. "Hai ragione" risponde lui, guardando anche lui fuori: siamo uno di fianco all'altro e guardiamo da due finestrini diversi. I nostri corpi si toccano, poichè le cabine sono molto strette, ed io ancora sono sorpresa dal fatto che non si sia messo nel sedile di fronte a me. "Guarda!" esclama ad un tratto, dopo un bel po' di tempo in silenzio "Sono Levi e Petra!" continua indicandomi un punto dal suo finestrino. Io mi sporgo leggermente nella sua direzione e cerco i maestri con lo sguardo: sento il suo respiro sulla mia testa e la sua mano che sfiora la mia schiena. Quando alzo la testa, ci ritroviamo con i volti a qualche centimetri l'uno dall'altro. Restiamo a fissarci per qualche secondo ed io ho quasi l'impressione che ci stiamo lentamente avvicinando: i suoi occhi mi appaiono sempre più vicini, le sue labbra sul punto di toccare le mie. Riesco quasi a sentire il sapore del suo bacio quando la cabina si blocca di colpo. Ci drizziamo immediatamente e all'unisono ci voltiamo verso i due finestrini.


Ciao a tutti 🙆🏻‍♀️spero che il capitolo vi sia piaciuto e che sia riuscita a farvi sclerare un po': sono un po' cattiva, ne sono consapevole😁 vi invito a scrivere la vostra opinione nei commenti 💗💗 byeeee

Tell Me You Love Me [Completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora