2 - Qatar pt. 1

529 8 24
                                    

[Sopra Jorge Lorenzo con la sua Ducati ]

Il letto era perfetto, così dannatamente comodo che già prevedevo di farci lunghe dormite che mi avrebbero solamente che giovato.

Ero da poco approdata sulla piccola penisola situata in quella dell'Arabia, ed ero appena entrata nella mia camera di un hotel con ben cinque stelle: avevo sempre desiderato poter passare qualche giorno in un albergo di quel genere e non potei negare di esser rimasta a bocca aperta quando esso entrò nel mio campo visivo.

All'esterno fummo accolti da un'imponente struttura dotata di pareti bianche come il quarzo, mentre appena dietro le nostre schiene scendeva una fontana, dove l'acqua scorreva su gradinate di colore rosso, accompagnate ai fianchi da due grandi palme.

Proseguendo all'interno, la Hall si presentò con uno stile elegante, raffinato e moderno: un soffitto in color mogano, dove si estendeva uno splendente lampadario gigante, le porte in tinta con la volta, mentre il pavimento era piastrellato, di co...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Proseguendo all'interno, la Hall si presentò con uno stile elegante, raffinato e moderno: un soffitto in color mogano, dove si estendeva uno splendente lampadario gigante, le porte in tinta con la volta, mentre il pavimento era piastrellato, di color beige e bianco.

Al centro dello spazio sorgeva una piccola vasca d'acqua, con un bordo in marmo scuro e dei fiori al centro di essa, posti sopra una piattaforma del medesimo materiale.

Ancora non potevo crederci a dove mi trovavo: tutto era così fine, delicato e soprattutto, stupendo; sembrava di essere in un sogno! Mai avrei pensato di poter mettere anche solo un piede in un luogo del genere

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ancora non potevo crederci a dove mi trovavo: tutto era così fine, delicato e soprattutto, stupendo; sembrava di essere in un sogno! Mai avrei pensato di poter mettere anche solo un piede in un luogo del genere.

La mia camera era piuttosto grande: inizialmente mi spaventai, intimorita dal fatto di non possedere abbastanza denaro, poiché essa avrebbe sicuramente straripato abbondantemente dal mio limitato budget che possedevo sul mio conto bancario, ma fortunatamente venni avvisata dallo Zio circa il fatto che gli alloggi di ogni team erano interamente pagati dalla Casa Costruttrice a cui apparteneva.

Il letto era matrimoniale, disponevo di una televisione a schermo piatto, di un bagno con una doccia e una vasca favolose in marmo, di uno specchio a figura intera e pure di un balconcino con una vista fantastica.

Il letto era matrimoniale, disponevo di una televisione a schermo piatto, di un bagno con una doccia e una vasca favolose in marmo, di uno specchio a figura intera e pure di un balconcino con una vista fantastica

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Quel Ferro Che Possiede Un' Anima || Marc Marquez [COMPLETATO]Where stories live. Discover now