CAPITOLO 2

21.3K 584 21
                                    

Percorro i corridoi del dormitorio finché non arrivo davanti alla porta dell' appartamento "A25".

Io e Abby entriamo seguite da Cameron e notiamo una chioma folta e nera girata di spalle, di una ragazza intenta a sistemare i vestiti. Si gira e il suo volto si illumina con un sorriso appena ci vede e grida -Benvenute ragazze, io sono Emily, piacere- dice porgendoci la mano

-E questo è mio fratello Asher!- conclude indicandolo.Quest'ultimo si volta svogliatamente e io rimango di sasso -Non è possibile- sussuro, probabilmente lui mi sente e sorride maliziosamente dicendo -Ciao Cameron, ciao Abby- faccio una faccia seccata,lui se ne accorge e infine esclama

-Ciao anche a te bella bambina- A questo punto non ci vedo più dalla rabbia, ma Cam, intendendo la situazione sentenzia- Ash è meglio se ce ne andiamo.Ci vediamo dopo- Esce a passo svelto seguito da quel maleducato.

Emily ridendo dice -Vedo che avete già conosciuto mio fratello-  Abby si affretta a rispondere -Bhè si,è un po' scontroso se permetti ma....è molto attraente- Scoppiamo tutte e tre a ridere.

A metà mattinata dopo aver chiacchierato e riso molto, decidiamo di andare un po' in giro per il campus e andare a prendere un caffè per "esplorare" il territorio. Emily da quanto ho capito fin ora è molto simpatica,un po' irascibile e impreca parecchio ma è d'oro,non ti stanchi mai di stare con lei. Dopo svariati minuti di silenzio passati ad osservare tutto ciò che ci circonda, Em inizia a saltellare urlecchiando

-Ragazze mi ero dimenticata di dirvi che questa sera ci sarà una festa alla confraternita di mio fratello! Niente regole, soltanto ragazzi fichi anzi stra fichi, amici suoi, da bere, musica a palla e tanto, tanto divertimento! Dovete venire!

- Ad Abby passa una scintilla vogliosa negli occhi ed esclama entusiasta -Si ,si e si,assolutamente si!Peró dobbiamo fare shopping ecc...- Inizia a parlare a vanvera come suo solito quando è elettrizzata, ma io le sminuisco l'emozione dicendo- Non lo so, è il primo giorno, non ho voglia di venire, mi vergognerei troppo e poi non bevo. Mi piacerebbe stare comoda nell'appartamento-

Ab e Em ribattono insieme come se si conoscessero da una vita -Ma daii!Ma quanto sei vecchia.No tu vieni e niente storie! -Ab poi aggiunge

-Hai quasi 19 anni Alice Green,non puoi fare la zitella depressa!-  -E va bene...- concedo rassegnata -Perfetto!Adesso si fa shopping!- Dice Em.Come previsto,hanno comprato 2 abiti da sera meravigliosi mentre io mi sono accontentata di un abitino semplice color pesca, merlettato fino alle ginocchia, con le maniche a tre quarti,abbastanza accollato e aderente sulla parte superiore ma con la gonna svasata.

***

Sono le 19:00 e ci stiamo preparando. Per mia sfortuna vengono a prenderci il mio adorato fratellone e Asher.

Abby indossa un abito blu molto scollato e stretto in modo da accentuare le sue bellissime curve, Cam impazzirà, so che c'è un filing tra loro due. Si è arricciata i capelli e ha messo un rossetto trasparente sulle labbra sfumando un ombretto nero sulle palpebre.

Le scarpe vertiginose con un cinturino alla caviglia sono nere. Emily invece indossa un tubino bianco in contrasto con la sua pelle abbronzata e i capelli neri raccolti in una crocchia disordinata. Le sue scarpe sono favolose ma troppo eccessive, piene di borchie oro.Ha contornato gli occhi chiari con un bell'oro e un rossetto color carne e infine io,con il mio abitino,i capelli legati in una treccia laterale,mi hanno costretta a mettere scarpe bianche con il tacco e un filo di trucco,mi hanno strappato le calze dalle mani e le hanno buttate.

Ma non rinuncio comunque a portare una piccola borsa con ballerine e un cardigan abbastanza pesante. Squilla il telefono di Em e mentre scendiamo penso che stasera sarà un inferno.

----------------------------------------------

Ed ecco la fine del secondo capitolo, speriamo vi piaccia se non vi piacciono alcune cose non fatevi problemi a commentare e ad esprimere il vostro parere.

Nothing more💕

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum