CAPITOLO 29

10.1K 394 21
                                    


- ASHER -

- Buongiorno - sussurro tra i capelli di Alice - mmh - mugola assonnata.
- dove sono? - chiede ingenua - ieri ti sei addormentata in macchina mentre tornavamo e ho deciso di portarti alla confraternita visto che questa mattina i ragazzi sarebbero usciti con Emily e Abby. - le spiego - quindi siamo solo io e te... - comincio a baciarle il collo, dietro l'orecchio.

- giù le mani, devo dormire- dice girandosi dall'altra parte. Mi fa impazzire. - ah si? - dico maliziosamente cominciando a farle il solletico - no no fermo, fermo. Ok, ok sono sveglia!- grida tra le lacrime. - fortuna perché sono le 10 passate.- le annuncio. - mio dio! - sussurra stiracchiandosi. La maglietta si alza facendo intravedere le mutandine nere, poi si gira a pancia in giù. La maglia si alza più di prima e il suo sedere diventa il protagonista.

Mi sdraio su di lei facendo finere le mani sul suo culo. Le tocco le mutande spostandole e giocandoci. - Ash smettila.. - sussurra come una supplica, per niente convinta. - non ci riesco - ammetto sorridendo.

Sfortunatamente si rigira regalandomi però un bacio meraviglioso, come solo lei sa fare.

- senti questa sera esco con tuo fratello e John, ti dispiace? - le chiedo. È da tanto che non usciamo noi tre insieme. Mi mancano i vecchi tempi, quando ridevano insieme ubriachi. - mh, va bene, ma siete solo voi vero? - chiede riferendosi a qualche ragazza. - certo, vogliamo solo bere qualche bicchiere insieme, ma torneremo tardi- le comunico accarezzandole la guancia.

- E va bene ma non bere troppo, non mi piaci quando ti ubriachi. - mi avvisa.
- promesso - dico come un bambino , mettendo la mano sul petto e una in aria.
Scoppia in una fragorosa risata che contagia anche me.

***

- ci vediamo, ciao!- mi saluta Asher frettolosamente dandomi un bacio a stampo prima di richiudere la porta.

- ragazze, adesso cosa facciamo? - chiedo guardando l'orologio - sono solo le 21 -

- allora guardiamoci un film, il tempo passerà velocemente. Che ne dite? - ipotizza Abby - ci sto!- urla Emily alzando la mano.

Abbiamo optato per un film romantico, ci siamo organizzate con patatine, pop corn e coca coca, tutte e tre sedute a gambe incrociate sul divano coperte da una coperta enorme, caldissima.

- che schifo! Cosa sono tutte queste smancerie? Mi sale il diabete!- grida Emily. Non gli sta piacendo il film, dice che è troppo smielato,mentre io e Abby commentiamo ogni scena , soprattutto il protagonista !

- aspetta aspetta! Em zitta... - abby è emozionata, i giovani si stanno per sposare e manca il fatidico " si " del ragazzo

- ha detto sii! - urliamo io e Ab all'unisono.

- che schifo - ribatte Emily riempendosi la bocca di pop corn.

Sono passate due ore e sono le 23 passate, ma dei ragazzi nessuna traccia. Da aspettarselo, si staranno divertendo.

- cosa facciamo adesso? - chiede Abby
- film horror! Film horror!- urla Emily saltando sul divano. - no ti prego! Tutto ma non un film pauroso - piagnucolo

- uffa - mette il broncio Emily e mi lancia un cuscino. - ahi!- grido ritirandolo.

Anche Ab prende un cuscino e si butta sopra di me scoppiando a ridere. - ferma! Scendi!- grido dimenandomi ma non vengo ascoltata ed Emily sale sopra Abby. - ragazze mi state schiacciando!- grido senza più fiato. - Emily levati, levati!- grida Abby.

- solo se guardiamo un film horror- ci stai ricattando? - urlo arrabbiata.

Ma non riesce a rispondere perché candiamo tutte e tre per terra scoppiando a ridere.

***

- Ragazze io vado a dormire, anche se volendo non riesco a stare sveglia più di 3 secondi - sbadiglia Emily. - si, anche io- prosegue Abby.
- io rimango un altro po qui, non ho ancora sonno. Buona notte - le saluto sorridendo. - notte -

Perché non tornano? Ho un brutto presentimento. Sono le 2 di notte, cavolo! Sento la porta di ingresso spalancarsi e corro a vedere
- Cam!- urlo.
Mio fratello sta cercando di tenere Asher che non si regge in piedi.
- buon giorno! No volevo dire buona notte!- grida. - ma cosa avete combinato. E non urlate che le ragazze dormono!- ordino. - Jhon - lo guardo mentre entra. - chi è jhon?- chiede Asher. - ah si! Tu!- mi indica. O santo cielo.

- sorellina ha bevuto davvero tanto, noi invece riusciamo almeno a camminare!- dice fiero. - andate a dormire voi due a lui ci penso io!- indico Asher mentre si appoggia a me - va bene! Buona notte!- mi salutano dirigendosi verso le camere.

- ma quanto pesi? - chiedo portandolo in camera mia e chiudendo la porta. - jhon ti amo!- dice cercando di baciarmi, ma mi sposto.

- primo: non sono Jhon, ma Alice! E secondo stai zitto e sdraiati!- gli ordino indicando il letto.

Gli levo le scarpe e i vestiti. - tieni , mettiti questa felpa, tanto per me è enorme - dico.

Fa come gli indico senza fiatare - mi gira la testa- comincia a dire. - senti non vomitare sul letto, il bagno è li!- urlo mentre lo vedo correre. Che schifo.

- adesso sto meglio, Jhon!- urla. - Alice!- grido io a mia volta. - cosa ti ho detto ieri pomeriggio? " non ti ubriacare!" e cosa hai fatto?- chiedo infastidita. - cosa ho fatto?- chiede ingenuo. - oh mio dio!- grido esasperata

- almeno raccontami cosa hai fatto? Non avrete bevuto per 5 ore di fila?-

- abbiamo riso , bevuto, fumato, ancora bevuto e basta... - dice frettolosamente. Qualcosa non mi convince. - Ah si, c'era anche Dyana!- dice contento. - Mi spieghi cosa ci faceva Dyana con te?- sto iniziando ad innervisirmi - nieeeenteee!- dice ridendo. - Asher mi arrabbio!- sussurro. - amore mio, sei gelosa? - chiede sporgendosi per darmi un bacio ma mi sposto e cade per terra.

Scoppia a ridere perché non riesce ad alzarsi, ma io non mi sto divertendo. Lo aiuto facendolo sdraiare nuovamente- dormi, ne riparliamo domani - e appena appoggia la testa sul cuscino , si addormenta cominciando a russare.

Cosa dovrei pensare adesso? Non so se riuscirò a dormire. E se questo incosciente ha baciato Dyana? Forse neanche se lo ricorderà domani mattina. Perché non mi ha dato ascolto e ha bevuto così tanto?

--------------------------------------------------------

Capitolo 29 concluso, signori!

Scherzi a parte, cosa ne pensate?

Fatecelo sapere con un

💬 commento e un ⭐ like

Nothing more💕

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now