CAPITOLO 15

12K 464 8
                                    

Oggi è il giorno della festa e noi ragazze siamo già sveglie da tantissimo, abbiamo preparato le borse con il cambio per questa sera. Mi hanno svegliato saltando sul mio letto, facendomi gli auguri. Queste due sono matte.

Siamo arrivate alla confraternita e appena entriamo Cameron si precipita da me - sorellina! Auguri!- strilla scompigliandomi i capelli come un tempo. Jonh si avvicina e mi abbraccia, mentre Christian mi da un bacio sulla guancia - ma... Asher dov'è?- sussurro a mio fratello, timidamente. - ancora in camera sua a dormire- risponde tranquillo versando l' acqua in un bicchiere. - ovvio! Beh, finiamo di sistemare tutto cosi da guardare un film dopo pranzo- ipotizzo timidamente, rivolgendomi a tutti - ottima idea... Magari un film horror- sussurra John all'orecchio di Emily - amoreee!- strilla lei dandogli una pacca sul braccio *** Abbiamo appena finito di pranzare. Stiamo decidendo che film vedere, all'inizio i maschi volevano guardare un film pauroso ma la maggioranza vince!
...

Decido di rinfrescarmi prima dell'arrivo di tutti - ragazzi io sono di sopra a farmi una doccia, aspettatemi per vedere il film!- strillo salendo le scale. Prendo la mia borsa ed entro nel bagno cominciando a spogliarmi. Improvvisamente la porta si spalanca ed Asher entra senza neanche accorgersi della mia presrnza. - scusi tanto se disturbo!- urlo cercando di coprirmi il più possibile con l'asciugamano che arriva sopra al ginocchio. Sbadiglia e appena mi vede sgrana gli occhi - cosa ci fai li impalato? Levati! E quando esci, chiudi la porta!- dico in preda al panico dimenandomi - fino a prova contraria ci vivo io , quindi cosa ci fai tu qui- risponde con calma e la voce impastata dal sonno - E poi, rilassati, ho già visto ragazze nude- ribatte svogliatamente prendendo lo spazzolino. - Fuori di qui- scandiscono bene le parole, guardandolo negli occhi, sono sicura di essere rossa in viso. Dopo un sorrisetto perverso esce e io ne approfitto per chiudere a chiave la porta ed entrare in doccia.

-Piccola, hai fatto? Devo pisciare!- dice Asher bussando alla porta . esco e indosso l'accappatoio - eccomi - prendo la borsa ed apro la porta -finalmente- sospira senza degnarmi di uno sguardo e chiudendosela alle spalle. Vado in camera di mio fratello per indossare l abito e mettere i miei vestiti in una busta... CAVOLO! le mutande e il reggiseno in bagno!

Ah, complimenti

Corro fuori dalla stanza e apro la porta di questo maledetto bagno, cercando il più possibile di non farmi sentire. Asher è nella doccia, lo intravedono insaponarsi dietro il vetro appannato. Rimango li immobile a fissarlo, è girato di spalle e non può vedermi. - lo so che sono bello Alice, ma così mi sciupi! - dice ridendo, mentre si sciacqua i capelli. Sobbalzo per lo spavento e istintivamente mi copro il viso con entrambe le mani - comunque il tuo intimo l'ho lasciato sullo sgabello- dice indicandolo - molto carino, aggiungerei- dice tranquillo. Con uno scatto afferro il necessario e senza dire parola esco. Che figura.... Appena scendo tutti mi aspettano per il film. Dopo qualche minuti anche Asher fa la sua entrata infilandosi la T-shirt bianca, i capelli bagnati e dei pantaloncini blu in vita.

Non sbavare

Appunto, devo bere. Mi alzo e apro il frigo della cucina mentre gli altri guardano il film, ma qualcuno lo richiude velocemente. - che c'è?- dico frettolosa prendendo un bicchiere e riempiendolo sotto la cannella. - mi dispiace per l 'ultima volta- dice venendo verso di me, intrappolandoli al muro e poggiando le mani ai lati della mia testa - ho capito- dico senza guardarlo negli occhi - voglio vederti con quelle mutandine- sorride sotto i baffi. Che faccia tosta! - non sono un gioco!- ribatto quasi urlando.

Si avvicina ancora per quanto possibile e mi sospira sulle labbra - lo so - le sfiora sulle mie ma mi sposto tornandomene in cucina e riuscendo finalmente a respirare regolarmente. Asher si sdraia sul divano - doveri sedermi anche io, sai- sussurro scocciata. - puoi sdraiarmi vicino a me, sai- ribatte posizionando le mani dietro la nuca - assolutamente no!- dico seria scuotendo il dito davanti alla faccia. Senza il mio permesso mi prende per i polsi tirandomi verso di lui.

Il suo profumo pungente mi invade le narici e presa dal sonno appoggio la testa sul suo petto, Asher mi stringe forte sfiorandomi la schiena.

-------------------------------------------------
Scusate l ' assenza ma con tutte le interrogazioni di questi ultimi giorni di scuola non siamo riuscite d aggiornare, ma questo non vuol dire che ci dimentichiamo!!!

Seguiteci e continuate a leggere la storia, mi raccomando!
Norhing more💕

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now