CAPITOLO 19

12.1K 429 8
                                    

La mattina mi sveglio ancora abbracciata a lui. Non credo di aver dormito cosi bene in tutta la mia vita. Mi sono sentita come se fossi al sicuro. Alzo lo sguardo e noto che mi sta fissando - giorno - dice accennando a un sorriso - giorno - rispondo assonnata stropicciandomi gli occhi. Ma mi allontano immediatamente appena mi ricordo di indossare solamente una maglietta azzurra semi trasparente, lunga fino sotto il sedere.

Mi squadra da capo a piedi appena mi alzo e ridacchia - ti sta bene quella maglia... -

Ma perche queste cose devono succedere a me? Che vergogna! Arrossisco evidentemente imbarazzata.

Non ricevendo alcuna risposta si alza dicendo - vado a farmi una doccia. Ah, su quella sedia c'è qualcosa per te - dice indicandola per poi andare in bagno.

Vado verso la sedia. Chissà cosa mi avrà regalato questa volta. Con un sorriso stampato sul volto scarto l'involucro di carta rosa attorno alla scatola. C'è un bigliettino rosso. Lo apro e leggo:

" indossalo questa sera "

Apro il tutto estraendo un abito bianco a maniche lunghe , un po stretto sui fianchi e con la gonna morbida e uno spacco sulla schiena molto delicato. È perfetto . Mi siedo sul letto a fissarlo non accorgendomi di Asher che rientra con indosso solo dei boxer neri - ti piace? - chiede strofinandosi un asciugamano sui capelli bagnati - si - dico entusiasta,
-grazie grazie grazie grazie! - urlo. lascio in vestito sulle lenzuola e corro ad abbracciarlo, ma appena mi rendo conto di ciò che ho fatto mi allontano sbattendo il sedere sull'armadio dietro alle mie spalle.

- ehi, non ti mangio mica - pronuncia quelle parole con tono persuasivo, come se potrebbe mangiarmi davvero - o forse si - dice al mio orecchio,finita la frase mi tremano le gambe.

E poi perché non si mette un paio di pantaloni?

Così distrae!

Scoppia in una fragorosa risata, forse per la mia faccia rossa in quel momento ed esce portandosi dietro una maglia e dei jeans .

***

Dopo essermi vestita, corro in cucina dove mi aspettano tutti per fare colazione
- Ash, come stai? - chiede Emily. alzo il capo con la fetta biscottata a mezz'aria e sposto lo sguardo su Asher. - bene, ho faticato parecchio stanotte ma fortunatamente dopo sono riuscito a calmarmi e ho dormito bene , molto bene.- dice guardandomi con un sorrisetto beffardo e mi fa l'occhiolino attento a non farsi vedere dagli altri. Deglutisco l'aranciata che ho preso e proprio mentre poso il bicchiere sul tavolo, Ab mi sporca una guancia con della marmellata, scoppiando a ridere.

- come ti sei permessa? - urlo . prendo un un pezzo di biscotto e lo lancio contro di lei che però si abbassa e prendo Cam sul naso - ahi !- si accarezza il naso. Iniziamo a giocare con il cibo come dei bambini, Asher viene davanti a me sorridendo maliziosamente, ma prendo della cioccolata e gliela spalmo sul naso e sulle guance .

Rimane a bocca aperta. Ah, questa non te l' apsettavi!

Comincia a rincorrermi per tutto il salotto - aiuto! No ti prego sono innocente, non farmi del male. Prometto che sarò una buona ragazza da oggi in poi! Aiuto!- comincio ad urlare arrampicandomi sul divano ma mi blocca facendomi sdraiare e venendo su di me.

Sfiora la mia guancia con l'indice prendendo un po di marmellata e se la porta alle labbra -mh- mugola chiudendo gli occhi -ehm...- si schiarisce la voce Abby -abbiamo interrotto qualcosa?- continua Cameron guardandomi negli occhi - no no - sorrido cercando di rimanere impassibile ma sento Asher sussurrare un "si" mentre se ne va in camera. Perfetto.

***

Fra poco è ora di cena e siamo tornati al nostro piccolo appartamento. Fra poco Asher passerà a prendermi e comincio a prepararmi . Sono emozionatissima! Non avrei mai immaginato un appuntamento con un ragazzo, figuratevi con Asher! Indosso il suo braccialetto e saluto le altre - ragazze ci vediamo più tardi!- -wow quanto siamo eleganti!- grida Emily - vacci piano questa sera- mi raccomanda Abby sghignazzando. Roteo gli occhi - vi trovo questa sera a casa? - chiedo - per tua sfortuna si!- dice Emily intuendo male la mia domanda. - Emily!- urlo divertita. Dopo averle salutate per un ultima volta scendo.

Asher è appoggiato alla sua Audi bianca. Appena mi vede , mi viene incontro - sei bellissima questa sera- sussurra aprendomi lo sportello dell'auto - che gentil uomo questa sera, grazie- dico scoppiando in una fragorosa risata. Partiamo subito verso una meta che io non conosco. Dopo una mezz'oretta arriviamo a un ristorante molto elegante, vicino ad un laghetto e ci sediamo su un tavolo accanto ad una finestrella. Dopo qualche minito arriva la cena ordinata e cominciamo subito a mangiare. - sai? Fra qualche settimana comprerò un auto anche io così sarà molto più semplice sopstarmi e potrò visitare finalmente la città di New York!- dico entusiasta spezzando il silenzio che si era creato tra noi - e nel frattempo ti accompagnerò io ovunque vuoi- ribatte sorseggiando la birra. - ma non c'è bisogno, me la caverò- dico timidamente -Piccola, non era una domanda, era un'affermazione - ribatte sicuro di se facendo l'occhiolino - e se Dyana si arrabbia e ti darà fastidio per una sciocchezza del genere? Sarà gelosa... - dico senza frenare la lingua.  Forse ho toccato un tasto dolente ma non voglio che quella stupida dopo venga a darmi fastidio. Non voglio vederla, né tanto meno litigare !

Non mi rivolge più la parola ma finisce di mangiare. - È ancora presto, cosa facciamo? - chiedo cercando di cambiare discorso. - ti riporto all'appartamento- dice freddo prendendo le chiavi della macchina. Appena saliamo poggio la testa al finestrino guardando le stette. Ora ci mancava solo che si arrabbiasse. Ma cosa ho detto di male? Solo la verità! Stava andando tutto così bene...ma che mi aspettavo.

- siamo arrivati, ci vediamo- dice facendo cenno con la testa di scendere.
- ciao - sussurro.
Appena scendo prendo il telefono e noto che Emily mi ha inviato un messaggio

" tesoro perdonaci ma alla fine abbiamo deciso di uscire e questa sera non ci troverai fino a tardi, quindi divertiti! "

Mi giro di scatto e fortunatamente Asher è ancora li , mentre mi guarda dritto negli occhi. Mi avvicino al finestrino

- senti... Sopra non c'è nessuno, sono uscite le ragazze. Ti andrebbe di... - cerco di dire gesticolando - beh di salire sopra e magari guardare un film? - finisco tutto d'un fiato

- Perfetto- si limita a dire.
Scende dalla macchina e mi affianca mentre saliamo le scalette.

--------------------------------------------------

CE L'ABBIAMO FATTA!
esami conclusi benissimo e adesso si ricomincia quotidianamente ad aggiornare!

Grazie per chi è stato paziente e ha aspettato fino ad oggi e che quindi continuerà a leggere la storia, si, grazie per non esserti stufato ed aver eliminato la nostra storia dal tuo elenco di lettura.

Da oggi si aggiorna a tutta manetta!!

SUMMER!!

... Ma passando avanti...

Cosa succederà adesso tra quei due? Cosa combineranno?
Vi piace questa coppia ?

Nothing more 💕

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now