CAPITOLO 80

11.2K 407 80
                                    

- ASHER -
Sto tornando a casa dal lavoro, è ora di pranzo e sto morendo di fame.

Ormai sono passati sei anni dal nostro matrimonio e la nascita del piccolo Michael e tre dalla nascita della nostra piccola Megan. È la nostra mascotte con le sue risate quando mi scappa qualche parolaccia. Sembra capisca tutto quello che le diciamo ed è molto intelligente.

- Alice, Michael! Sono a casa? Dové la mio piccolo marmocchio? - grido ma senza ricevere alcuna risposta.

Poso le chiavi all'ingresso ed esco in veranda.

Vero Michael correre e giocare con la sua macchina radiocomandata ed Alice sdraiata sull'amaca che gioca con Megan.
Mi avvicino da dietro e la bacio a fior di labbra mentre Megan batte le mani, poi leo bacio sulla nuca piena di capelli scuri come i mei. - Papa!- grida Michael correndo verso di me. Lo prendo in braccio al volo e faccio un giro su me stesso mentre lui ride. - come stanno i miei angeli?- domando rivolgendomi alla mamma.

- papà meglio se vai ad apparecchiare. Qui stiamo morendo di fame - dice per tutta risposta Ally incrociando le braccia - dai rientrate che fa troppo caldo - dico aprendo il finestrone.

A Michael cade la macchinina a terra e porta le mani davanti alla bocca - Cazzo!- impreca. Sbarro gli occhi e Alice sposta furtivamente lo sguardo in mia direzione

- Casso!- ripete Megan scoppiando a ridere. Mia moglie tappa subito la bocca con una mano alla piccolina - ASHER EVERY!- tuona con occhi di fuoco.

Non so cosa dire. La vedo brutta. - Michael non si dicono queste parole brutte! E poi hai visto? Le ripete anche tua sorella, vuoi per caso questo? - dice puntandogli un dito contro. - Scusa mamma, prometto che non lo faccio piu - dice abbassando gli occhi. - ma è stato papà ad insegnarmela!- grida guardandomi.

Brutto mascalzone! Alice punta di nuovo il suo sguardo contro il mio - no! Non è vero! Michael dillo che non è colpa mia!- strillo alzando le mani in segno di arresa.

Prende in braccio Megan e si rivolge a lei dicendo - certe volte non so chi dei due sia un bambino- e lei scoppia a ridere.

Insieme se ne vanno in cucina - me la paghi- sussurro a denti stretti. Ma mi fa la linguaccia andandosene di sopra.

Entro in cucima: Megan è seduta nel suo seggiolone che gioca con Hope ai suoi piedi.

- lo sai che ti amo tanto, vero?- dico avvicinandomi a lei - non ci provare, Asher! Sono molto arrabbiata - dice finendo di tagliare le carote.

- non è colpa mia, è lui che ascolta troppo- mi giustifico facendo il labbruccio. Siamo a pochi millimetri di distanza uno dall'altro. Sorride.

- Bacio!- grida la piccolina sbattendo le mani. Alice sgrana gli occhi e Scoppiamo entrambe a ridere.

- Meg!! Mike !- grida una vocina. È Ben, ormai è diventato un ometto, ha un anno in più di mio figlio. Comincia a scorrazzare per il salotto poi corre di sopra in camera loro. - ciao!- grida Emily entrando con Jhon.

- sorellina!- grido dandole un bacio e anche Ally al mio seguito.

- ci siamo anche noi!- grida Cameron entrando in casa con il passeggino.

- piccola Lucy- sussurra Alice guardando la bimba mentre dorme. Ha solo 10 mesi ed è davvero adorabile.

- pranzare con noi oggi?- domanda cordiale Alice. - perché no?- annuiscono tutti.

Molto spesso passiamo tanto tempo insieme. Siamo tutti una famiglia e ci divertiamo come dei ragazzini, solo molto più responsabili.

Mi mi ritengo un uomo molto fortunato con degli amici e una moglie fantastica e due figli meravigliosi.

***

Alice è fuori in veranda da un po mentre i bambini fanno il loro solitovriposino pomeridiano. Esco e la trovo sdraiata sull'amaca mentre si dondola.

Mi sdraio accanto a lei. - a cosa pensi?- domando guardando il cielo. - penso a cosa siamo diventati oggi. Alla famiglia che siamo riusciti a creare.

Asher ce l'abbiamo fatta. - sussurra sorridendo. - nonostante tutto siamo insieme, e lo saremo per sempre - concludo schioccando un bacio a fior di labbra.

- Ti amo Asher Every -

- Ti amo Alice Green -

The End


--------------------------------------------------------------

Stiamo per piangere. Ragazzi questo era l'ultimissimo capitolo.

Vi ringraziamo di cuore per averci incoraggiato e aiutato ad andare avanti scrivendo commenti magnificamente stupendi.❤

Non smetteremo mai di ripetere che senza il vostro sostegno non saremmo mai arrivate fino a questo punto.

Mi raccomando. Anche se la storia è conclusa non vi dimenticate di noi. Ringrazieremo tutte voi lettrici e faremo pubblicità alle vostre storie stupende.

E ci sarà una bellissima novità che non vi diremo ora ma più tardi. Abbiamo preso una decisione e molte saranno entusiaste.

Di sicuro avrete capito di cosa parliamo ma vi diremo tutto con più calma, dopo.

Detto questo non smetteremo mai di dirvi che vi amiamo.

Infinity love❤

Nothing more💞



L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now