CAPITOLO 37

9.9K 346 11
                                    

- ALICE-
Oggi è precisamente il 2 Marzo e tra due giorni è il compleanno di Emily. Ovviamente ho già tutto in mente, ho deciso di farle una sorpresa e domani ne parlerò con gli altri.

Sono in salotto con le mie amiche e stiamo aspettando i ragazzi per cenare insieme. Sento bussare alla porta. - vado io!- annuncio alzandomi.

Apro la porta e si presentano tre fichi pazzeschi che ridono tra di loro di non so cosa. - ciao piccola Ally - mi saluta Jhon. - sera - rispondo sorridente. - sorellina! - dice Cam stringendomi per il collo - cretino mi fai male! Stupido!- mi libero dolorante.

- Principessa... - mi saluta Ash con un mezzo sorriso. - principe... - dico facendo un inchino. Mi da un bacio ridendo trae mie labbra e ci andiamo a sedere sul divano insieme agli altri.

***

Abbiamo appena finito di mangiare e ho la pancia che sta per scoppiare! Mio dio quanto ho mangiato. Mio fratello non ha fatto altro che prendermi in giro per quanto sono ghiotta. Ha detto che se continuerò così diventerò una balena, ma non è vero, io ho mangiato come gli altri.

- Cameron smettila di prendermi in giro. Non copiarmi!- dico gesticolando

- Cameron smettila! Non copiarmi!- mi schimmiotta come una femminuccia.

Fortunatamente Abby si siede tra le sue gambe e non fa più caso a me, è concentrato su altro.

Come nostro solito abbiamo deciso di vedere un film horror.

- ma dai, che schifo! Non si possono vedere certe scene. Perché le sta infilando un coltello nell'occhio?- dico coprendomi con la maglietta di Ash.

- Piccola, la prossima volta ti porto a vedere un cartone animato- scherza lui
- non sei divertente- dico secca mettendo il broncio. - dai scherzavo- sussurra baciandomi a fior di labbra. Sorrido appoggiandomi sulle sue gambe. Mi sta venendo un sonno incredibile.

Sento le voci dei miei amici sempre più cupe, le luci si attenuano. Mi addormento con le mani di Asher intrecciate tra i miei capelli e quelle scene orripilanti trasmesse in TV.

***

Asher mi accarezza una guancia e io sobbalzo per lo spavento. - cosa è successo? - chiedo ingenua sbadigliando.

- ti sei addormentata su di me e ho deciso di rimanerti accanto senza svegliarti. Tuo fratello e Jhon sono tornati alla confraternita.- dice baciandomi tra i capelli

- comunque giorno- dico baciandolo
- buon giorno bella addormentata - risponde con un sorriso smagliante. Prendo il telefono tra le mani scarichissimo perché ieri sera non l'ho caricato e guardo l'ora. Mio dio sono le 9:30. Io avevo lezione ! Sgrano gli occhi girandomi verso di lui e si mette a ridere - scusami principessa se non ti ho svegliata con un meraviglioso bacio sulle tue labbra bellissime. Eri cosi dolce che non ho resistito e ti ho lasciata riposare.- dice fingendo di essere il mio paparino - mi perdoni?- continua poi. Ha la bocca piegata in un sorrisino da schiaffi - forse -

Poi mi alzo andandomene in bagno a lavarmi.

- Ash - lo chiamo dopo aver fatto la doccia. Infilo l'accappatoio ed esco. - si? - chiede - avevo pensato... - dico mentre alza gli occhi al cielo - volevo fare una sorpresa ad Emily per il suo compleanno , volevo organizzarle una festicciola.- gli spiego

- si, mi sembra un'idea molto carina- mi sostiene.
Pensavo fosse più difficile convincerlo, sono contenta e mi spunta un piccolo sorriso - Ma non contare sul mio aiuto

- dai! Ti prego - dico facendo gli occhi dolci - no - dice i crociando le braccia e chiudendo gli occhi

- ricordi? Prima ti ho detto che forse ti avrei perdonato per le lezioni adesso sono del tutto convinta che non voglio farlo. - sono un genio. Spalanca gli occhi e si affretta a dire - certo. Certo che ti aiuterò!-

- grazie amore mio, ne ero convinta!- sorrido baciandolo. Ammetto di essere una perfetta ricattatrice!

Mando subito un messaggio a Jhon:

" Jhon, domani quando finisci le lezioni passa da me che devo parlati di una cosa "

Dopo qualche secondo mi risponde

Messaggio da Jhon:
" certo Ally! A domani "

Bene, ce la posso fare!

------------------------------------------

Ragazzi stiamo per raggiungere 2k visualizzazioni! Siamo davvero orgogliose e felici che la nostra storia vi stia realmente piacendo! ❤

Sappiamo che questo capitolo è un po " inutile" ma servirà di passaggio per quello che poi succederà nel prossimo!!

Lasciate come sempre una ⭐ e fateci sapere con un commento 💭 please!

E questo è tutto,
Nithing more💞

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now