CAPITOLO 12

12.2K 417 9
                                    

- ALICE -
Sonole 01:00 di notte, Ab e Em dormono già da un pezzo mentre io non riesco a chiudere occhio. Penso e ripenso a lui, anche se non dovrei. Se ne è andato senza salutarmi, solo un semplice cenno del capo. Io mi chiedo: perché mi sono innamorata? Perché ogni giorno che passa aumenta sempre di più la sensazione che provo per lui? Ho troppe domande senza risposta per la testa e devo smetterla.
***
Sono le sei del mattino e ovviamente ho dormito malissimo, fra circa un ora inizieranno le lezioni e ci stiamo vestendo. Stiamo uscendo insieme e ci dirigiamo verso l'aula. Oggi abbiamo lezione insieme quindi ci divertiremo!
-buongiorno ragazzi!- esclama il prof entrando in classe. -Buon giorno professore!- rispondiamo noi in coro. Ora che me ne rendo conto Asher non è qui, ovviamente. Perché arriva sempre in ritardo ? Sento delle risate provenire da fuori, e se fosse lui? . La porta si spalanca ed eccolo li con i suoi capelli scompigliati. Guarda tutta la classe e appena mi vede sposta subito lo sguardo - mi scusi ma non mi sono svegliato- sentenzia - Every io mi sono seriamente stufato del suo comportamento. O si decide a venire in orario da domani in poi o prenderò provvedimenti- dice il professore serio. Ma lui non lo degna di uno sguardo e va a sedersi con il solito sguardo sfacciato.
***
L'ora è passata velocemente e io sto praticamente correndo fuori dall'aula per non incontrare Asher. -Buongiorno piccola- mi blocco di scatto e lo vedo appoggiato al muretto del parco, con una sigaretta tra le dita. Come fa ad essere qui? Dovrebbe essere ancora in classe! Non rispondo e continuo a camminare. Improvvisamente mi prende per un braccio tirandomi verso di lui -mi eviti?- sussurra sulle mie labbra. Strattono il braccio e gli lancio un occhiataccia che mi tradisce perché lui sorride. Mi allontano a passo svelto e con mia grande sorpresa non mi segue. Mi giro un ultima volta e lo vedo indaffarato con Dyana
O per meglio dire lei si sta strisciando su Asher. Non la sopporto!
***
Voglio cercare un lavoretto con Abby e Emily per guardagnarmi qualcosa e comprare finalmente un' auto per spostarmi più comodamente. Abbiamo appena finito di pranzare e ci stiamo dirigendo nel bar vicino al Campus dove c'è un insegna, "Disco bar". Ci sono già stata qui. Nascondo un ricordo bruttissimo che sono costretta a rivivere appena entro nel locale. -Buongiorno- salutiamo all'unisono appena arriviamo al bancone.
-Buongiorno ragazze! Desiderate?- chiede lo stesso ragazzo dell' altra volta con i capelli biondi. - In realtà noi stiamo cercando lavoro, ci può dare una mano?- chiedo nervosa. -certo! Aspettavamo da tempo questo momento. Siamo solo in due e ci servono delle cameriere!- esclama entusiasta poi continua - io sono Clarck- dice porgendoci la mano -io sono Abby, lei è Alice- dice indicandomi -e lei e Emily- conclude indicandola. - Bene, oggi faremo solo una prova, così vedrò se siete veloci e convincenti per potervi assumere- dice indicandoci una porta. - andate pure li a cambiarvi, trovate tutto negli armadietti.- sorrido. Ci dirigiamo verso la stanza e ci cambiamo velocemente. Mi guardo allo specchio: i pantaloncini cortissimi e neri a balze sono strettissimi, arrivano poco sotto il sedere, la maglietta è bianca e scollata dove ci sono 4 bottoni , dei quali due si abbottonano e altri due li devo tenere per forza slacciati lasciando in vista il mio seno prosperoso. Hai piedi, stivali con tacco. Lascio i capelli sciolti e mi sistemo il trucco. - Ally... Se ti vedesse suo fratello..- dice Abby indicando Em. -Ab... Se ti vede Cameron....- la scimmiotto mandandogli un bacio volante. Emily scoppia a ridere. Torniamo di la dove Clarck ci accoglie complimentandosi per il nostro aspetto, dopo di che cominciamo subito a servire i clienti.
-----------------------------------------------------------
Ta daa!
Non è niente di particolare questo capitolo ma servirà per il prossimo, che sarà abbastanza movimentato.... 😇 ...
Nothing more💞

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now