CAPITOLO 44

8K 336 9
                                    

- ALICE -

esco dalla doccia e dopo essermi vestita vado in salotto. Prendo la vaschetta di gelato che ho comprato l'altro giorno con Ash e mi siedo sul divano guardando la TV.

Buono, davvero buono.
- mio dio! Cosa è questa depressione?- chiede Emily entrando. Mi giro verso di lei e mastico un altra cucchiaiata di gelato. - voglio deprimermi e tagliarmi le vene - dico sdraiandomi seria. - Ma sei rincoglionita? - chiede Emily avvicinandosi e scuotendomi.

- si - rispondi ridendo - vaffanculo - dice facendomi il dito medio. - lasciami gustare il mio gelatino, adesso. - dico con una faccia buffa. Scuote la testa e si alza raggiungendo Abby nelle sua stanza.

- ASHER -

Le ragazze ci hanno invitato nel loro appartamento al dormitorio. E siamo appena scesi dalla macchina con le pizze tra le mani.

Entriamo e dopo averle salutato possiamo i cartoni sul tavolo.

- mangiamo subito ?- propone Cam. Con il consenso di tutti cominciano a gustarci la cena.

- cos'hai? - sussurro a Ally mentre gli altri si sbellicsno dalle risate. - io niente - dice fingendosi allegra.
La prendo per un braccio e con un sorriso finto ci allontaniamo andando in camera sua.

- Asher per favore. - dice girandosi.
- stai così per me, vero? - chiedo guardandola negli occhi. - sei diverso, Ash. E credo che non lo abbia notato solo io. Cosa ti prende? - mi chiede con gli occhi lucidi.

- è un momento un po così, niente in particolare, davvero. - la rassicuro.

- come vuoi convincermi? - chiede.
- ehm... Così - dico dandole un bacio. Poso una mano dietro la sua testa e una sul suo culo per avvicinare di più il suo corpo al mio.

La mia intimità a contatto con la sua, anche sopra i vestiti, mi fa impazzire.

- sicuro che non sia niente di importante? - mi guarda negli occhi - al cento per cento - le accarezzo la guancia.

- però sai... Non sono del tutto convinta - dice furba posando un dito sulla bocca.

Piccola Alice, non scherzare con me.
- ma davvero? - dico complice. - mh, mh - dice annuendo con la testa.

Le do un altro bacio e mi fermo sul collo succhiandolo. - adoro quella maglietta bianca con i tre bottoncini sulla scollatura, dovresti metterla più spesso - sussurro toccando le sue tette. Sorride.

Mi slaccia il bottone dei pantaloni, poi la cerniera mentre io con le mani mi avvento sul suo culo. Ci stendiamo sul letto e continuiamo a baciarci passionalmente. Il suo sapore intenso di vaniglia invade come sempre le mie narici.

Mi fa sentire sempre così bene. Accanto a lei io ho tutto. La amo da quando l'ho vista per la prima volta, non lo negherò mai più. Però mi prende un senso di angoscia a sapere che ... Che non la vedrò più. Mi alzo dopo averla baciata dolcemente e ricomponendomi torniamo di là. Sono uno stronzo, non merita questo.

Il resto della serata lo passiamo tutti in sieme a goderci il calduccio delle coperte, perché nonostante stia per arrivare la primavera fa un po freschino, a ridere e scherzare come ragazzini.

-----------------------------------------

Eccoci qui!! Sappiamo che come capito non sono un gran che gli ultimi due, ma da adesso si da il via alle danze... O  a qualcos'altro...

Mettete tante ⭐

Nothing more💞

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now