CAPITOLO 39

9K 400 3
                                    

- ALICE -

Dopo un giorno e mezzo in ospedale, finalmente torno a casa. Stavo per litigare con il dottore perché non voleva, ma ho insistito, per nulla al mondo avrei voluto perdermi il compleanno di Emily.

- adesso andiamo alla confraternita, ci stanno aspettanto tutti - dice Asher prendendo la mia borsa - si arrivo - dico chiudendo la porta della stanza.

- dai lumaca o faremo tardi!- urla facendo dondolare la mia borsetta sul suo braccio. Siamo usciti dall'ospedale e ci stiamo dirigendo verso la sua auto.

Corro verso di lui prendendolo per la maglia. Si ferma di scatto e si gira verso di me. Mi avvicino pericolosamente a lui e diventa improvvisamente serio. Deglutisce mentre tocco la sua schiena e le sue orecchie.

Sfioro le sue labbra e lo guardo begli occhi. Non smetterò mai di amarli.
- muoviti lumaca, o faremo tardi ; sussurro accanto al suo orecchio. Gli sfilo la mia borsa dal braccio e cercando di sculettare entro in macchina.

Mi diverte troppo prenderlo in giro! È rimasto impalato, vorrei vedere la sua faccia in questo momento!

***

Siamo al buio, ognuno è nascosto dietro a qualche mobile. Stiamo aspettanto che Emily ritorni.

La serratura scatta e la porta si apre facendo intravedere la sagoma scura della nostra amica. - ragazzi? Siete a casa? Cosa è questo buio? - chiede perplessa. La luce illumina la sala e noi saltiamo fuori gridando - Buon compleanno! - e applaudiamo.

- e io che pensavi vi foste dimenticati! - dice già piagnucolando. Uno per uno andiamo ad abbracciarla.

La serata trascorre velocemente, c stiamo divertendo e abbiamo appena iniziato a giocare ad obbligo o verità.

- Alice, obbligo o verità? - mi chiede Christian. Tranquillamente scelgo obbligo ma vedo Asher irrigidirsi accanto a me. - dammi un bacio sulla guancia- dice sporgendosi in avanti.

Senza persnsarci due volte mi avvicino schioccando un bacio ma si gira e lo bacio al lato della bocca.

Spero che Asher non se ne sia reso conto.
- Emily obbligo o verità? - chiedo guardandola - verità- risponde facendomi il dito medio - vorresti sposati con Jhon? - dico indicandolo. Diventa improvvisamente rossa e poi lo bacia. - se lui lo vuole...- si divaga guardando altrove. - certo che lo voglio - risponde Lui sorridente. - calmatevi, mia sorella non sposa nessuno!- grida Asher guardandoli in cagnesco. Gli do una gomitata sul fianco e si schiarisce la voce.

- Asher obbligo o verità- chiede Em
- obbligo - dice con non curanza - Tu e Ally dovete andare in camera tua, fate ciò che volete ma quando scendete lei dovrà avere un succhiotto sul collo.

Sgrano gli occhi e arrossisco. - ma certo,arriviamo subito! - grida invece lui prendendosi in braccio e trascinandosi di sopra. - ma sei matto? Mi vergogno! Dai scendiamo!- grido dimenandomi tra le sue braccia.

Chiude la porta e mi porta sul letto. Mi aspetto un suo bacio, invece si siede accanto a me. - vi ho visti prima anche se sono rimasto zitto- dice.

- che? - chiedo senza capire - Christian - dice freddo guardandomi negli occhi.
- Asher era solo un bacio sulla guancia, non sarai stato geloso, vero? - dico prendendogli una mano.
- ho visto che si è girato e gli hai dato il bacio quasi sulle labbra -

- lo so Asher, perdonami. Pensavo non te ne fossi accorto e ho lasciato stare - ammetto. - Perché sono così geloso di te? Sei cosi bella, così dolce, così ingenua e così provocante - sussurra facendomi stendere sul letto. Con un ginocchio mi allarga le gambe e si posiziona tra di esse. Mi sbottona i tre bottoni della maglietta e comincia a toccarmi il seno

- ti amo così tanto - dico prendendo il suo viso tra le mani.

Non mi risponde ma continua a baciarmi.

Mi sposta i capelli da un lato e comincia a baciarmi il collo. Un piccolo bruciore si fa spazio tra la mia pelle che viene sostituito da un meraviglioso bacio. Infila una mano nei miei pantaloni e comincia a toccare la mia intimità.

Un gemito esce dalle mie labbra. - zitta o mi farai venire con un semplice strillo. - mi zittisce. Continuo a mugolare sulle sue labbra, so che non resisterà a lungo. Mi morde il labbro e mentre stringe viene nei boxer.

- cazzo Alice - dice reggendosi sui gomiti.
Si leva i jeans e subito dopo i boxer. Mi copro immediatamente gli occhi con una mano e butto la testa all'indietro. - cosa c'è? - chiede ingenuo alzando le mani

- dai muoviti, dobbiamo scendere - dico. Apre il cassetto e si infila un altro paio di mutande. - ci rendiamo conto? Non sono mai venuto per dei semplici gemiti e urla di una bambina!- mi prende in giro

- si da il caso che questa bambina sia molto brava a far sporcare i boxer ad un professionista di sesso - dico sfacciata

Sbarra gli occhi e senza rispondere mi prende per mano e scendiamo.

-Mio dio ce l'avete fatta!- grida Abby mentre Cameron mi guarda di traverso senza fiatare. - fammi vedere il succhiotto - grida Emily. Sposto i capelli e l'accontento, Mio fratello sospira e non posso far altro che scoppiare a ridere.

- mentre voi fatevate chissà cosa... Noi abbiamo mangiato la torta e adesso Emily aprirà i regali - dice Cameron scocciato. Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia. Quanto può essere geloso?

------------------------------------------

Mettete tante ⭐ per questo capitolo!!

Nothing more💞

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now