CAPITOLO 6

15.4K 517 12
                                    

-Alice-
La cena procede bene e solo ora mi accorgo di tutti gli sguardi maliziosi da parte di mio fratello verso Abby ma lei,ovviamente ,non nota nulla perché è troppo impegnata a divorare la sua pizza. -Guarda,guarda,guarda!-mi sussurra Jhon elettrizzato. Ormai è tutta la serata che facciamo battutine sarcastiche sulla bava che scende dalla bocca di Cam mentre Emily ride come una psicopatica. -La sta fissando da un secolo!-gesticolo con le mani per poi scoppiare a ridere. Jhonatan è un ragazzo molto alto,non come Asher,però parecchio. Ha le spalle grosse e all'inizio potrebbe far paura,ma adesso che lo conosco abbastanza bene,so che non farebbe male a nessuno. Ha i capelli castani tendenti al rosso,gli occhi sono di un verde chiarissimo quasi trasparente e la sua carnagione è chiara.
Siamo tutti pronti per andare alla confraternita,sono pronta ad affrontare tutte le altre ragazze e sopratutto sono pronta a reggere gli sguardi taglienti di Asher. Appena varchiamo la soglia dell'edificio poco distante dal campus,molti sguardi si posano su di noi e al contrario di come pensavo,mi sento molto in imbarazzo. Ci avviciniamo al nostro gruppo di amici che sta sui soliti divanetti all'angolo dell'enorme salone pieno di gente che balla scatenata. Intravedo Christian tra la confusione e cerco di salutarlo urlando -Christian!!- Appena sente il suo nome si volta di scatto e con un sorriso si avvicina-Quanto sei bella questa sera- sorrido timida mentre arriva anche Dyana. Mi squadra da capo a piedi e posizionando una mano sul fianco dice acida -Solo perché ti sei vestita così e truccata decentemente non significa che...- non riesce a finire di parlare perché Asher si avvicina e tuona intimidatorio -Dyana,stai zitta per una volta,cazzo.- La guarda in cagnesco e senza aprire bocca se ne va.Da quanto ho capito non stanno insieme ma si usano a vicenda per un po' di divertimento,io non li capisco comunque sono rimasta davvero colpita da come mi ha "difeso" Asher,gliene sono grata,ma è sempre così scontroso... Non la smette di fissarmi a causa del mio abbigliamento prima mi criticava ora mi critica,non gli sta bene mai nulla,poi adesso che sto vicino a Chris sbuffa e si agita. Quando i nostri occhi si scontrano per interminabili secondo il mio cuore perde un battito,i capelli sono fissati con un po' di gel,la mascella è contratta,gli occhi impassibili e le occhiaie che lo rendono maledettamente attraente.Ha una maglietta bianca ,il solito giacchetto di pelle e pantaloni grigi stretti che gli fasciano alla perfezione le gambe. Em mi da una gomitata e mi sussurra -Los stai fissando da un po' troppo- mi ricompongo e vedo Asher ridacchiare.
-Asher-
Per tutta la settimana ho pensato e ripensato ad Alice, a quanto fosse enigmatica e a quanto fossi stato stronzo io,mi da fastidio come in questo momento,stia seduta accanto a quel pappa molle di Christian. Questa cosa si sta allargando e dilungando troppo e non va bene per niente. Stamattina ho scoperto di avere un corso in comune con lei e adesso fa di tutto per non incontrare il mio sguardo ma quando i nostri occhi si incrociarono mi squadra attenta e arrossisce,poi Em le sussurra qualcosa e si risveglia dalla sua "trans" facendole abbassare lo sguardo. Il tutto mi manda il cervello in cortocircuito è un sorriso malizioso spunta tra le mie labbra mentre la vedo agitarsi sul posto. Anche se in confronto a me è minuscola,perché è veramente bassa, quei tacchi la slanciano incredibilmente e le evidenziano le belle gambe. Sono sicuro che a fine serata i soldi saranno miei. Cameron si schiarisce la voce e dice -Ragazzi io direi di bere un po' e poi buttarci tutti in pista,che ne dite?- -Si-risponde Abby mentre gli altri annuiscono. -Ash potresti andare a prendere dei bicchieri per favore!- mi chiede Emily dolce -No non mi alzo,vacci tu- rispondo secco, si alza sbuffando lanciandomi occhiate di fuoco.
***
Mi sono accontentato di alcuni bicchieri scarsi di liquore, odio ubriacarmi eppure lo faccio, lo faccio ogni tanto da quella volta,da quella volta di sei anni fa.... Alice non ha bevuto,Christian ha provato a rifilargli due bicchieri di birra ma ha rifiutato,invece non si fa problemi ad accettare l'invito del bastardo a ballare. Le porge la mano e lei l'afferra sorridente. Dopo un po' mi alzo  anche io e li raggiungo. Devo vincere,a tutti i costi.
-Alice-
Mi sto divertendo un mondo,non mi sono per niente pentita di essere venuta. Anche se sto ballando con Chris come una cretina controllo ogni tanto Asher,lo cerco con lo sguardo.Agito un po' le gambe e mi avvicino a Em dopo che Chris mi ha lasciata sola per andare da un amico. Rimango sempre un po' ferma quando ad un tratto la mia amica mi fa l'occhiolino e se ne va. Non capisco ma poi due mani grandi si posano sui miei fianchi, da dietro e rimango immobile , molto lentamente una di esse sale e sposta i miei folti capelli scuri su una spalla. -Ehi- sussurra Asher con voce profonda sul mio collo. Mi giro di scatto e i nostri occhi si incontrano di nuovo. I suoi blocchi di ghiaccio mi fissano attenti e posa ancora le mani sulla mia vita guidando il bacino per farmi ballare,mi lascio andare e mi strigo a lui spinta da una strana sensazione. Quando alzo lo sguardo dai nostri piedi mi sorride maliziosamente facendo brillare il piercing sul labbro. Mi sento affascinata da quel volto marcato, sfacciato e sicuro. Sento bruciare ogni pezzo di pelle ma non devo illudermi infatti poco dopo arriva Dyana che mi dice da dietro le sue spalle -È mio- e lo bacia prendendolo per il colletto della maglia. Li guardo spiazzata ma sentendo pizzicare gli occhi me ne vado. Apro una porta a caso e mi ritrovo in alto,su un terrazzo. Perché piango?
Tesoro sei un po' suscettibile ed emotiva. Sei qui da pochissimo e già ti sei fatta rubare il cuore da un Bad Boy?!
- Sento  freddo! Che stupida che sono ad aver lasciato il giacchetto di sotto- mormoro tra me e me. Mi lascio trasportare dai sentimenti e rifletto. Com'è possibile che già mi piaccia così tanto da star male? Mentre respiro, alla mia nuvoletta di fumo che mi esce dalle bocca per via dell'aria gelida ,se ne aggiunge un'altra. Non mi volto e restò a fissare la strada fin quando qualcosa non tocca le mie spalle coprendole completamente. -Alice che è successo?-mi chiede Asher -Niente,lascia perdere,per favore smetti di prenderti gioco di me per favore lasciami in pace - dico a singhiozzi. Non risponde e cambia argomento -Scendi di sotto,si fermano tutti qui e non puoi tornare da sola- -Assolutamente no, torno in taxi -mi affretto a dire -Tu non te ne vai! Sei pazza ad uscire a quest'ora da sola! Io non ti lascio - ribatte quasi arrabbiato, aggrotta le sopracciglia aspettando una risposta. -Okay- concedo rassegnata. Accenna un sorriso -Solo perché ho paura ad uscire da sola alle due di notte intesi?- chiedo per puntualizzare, alza le mani in segno di resa -Intesi-.
Mi guida in camera sua ed entriamo chiudendo la porta. Mi sfregò velocemente le mani sia per il freddo che per l'agitazione mentre lui si morde il labbro inferiore. Ci stiamo fissando da un tempo indefinito quando lui si volta e comincia a camminare su e giù passandosi una mano tra i capelli. Lo sento mormorare a denti stretti un "fanculo". Si gira di scatto, avvolge le mie guance con le mani e mi spinge violentemente contro la porta mentre le sue labbra calde  si posano sulle mie fredde e mi bacia.

---------------------------------------------------
Ohohohoh....
Secondo voi cosa succederà adesso?
Lo scoprirete solo continuando a leggere! 😱❤🙈
Nothing more💕

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now