CAPITOLO 23

11.8K 514 27
                                    


- ASHER -

Il mio telefono squilla svegliandomi e mi rotolo sul letto come un deficiente per arrivare al comodino senza svegliare Alice. - Mamma?- rispondo sbadigliando

- Oh ciao Ash, senti io e Dylan abbiamo pensato di invitare te e Emily a pranzo il primo di gennaio. Che ne dici? ovviamente puoi portare anche qualche amico , avvisa anche tua sorella! - mi propone speranzosa. - mh, va bene - dico tranquillo stropicchiandomi un occhio. - allora ci vediamo tra tre giorni!- mi saluta emozionata. Sono quasi le nove e fra poco Alice dovrà andare al lavoro e decido di svegliarla posando le un bacio sotto l'orecchio. - ehi - mugola - ehi bella addormentata -,

- oddio ma tra un quarto d'ora devo essere al lavoro!- grida balzando in piedi e correndo da una parte all'altra della stanza. - ti accompagno io - annuncio. Mi ringrazia annuendo mentre si veste.

Appena é pronta scendiamo ed entriamo subito in macchina.
Quando arriviamo Clark la sta aspettando fuori dal bar , io accosto e la saluto - Ciao Ally, Emily e Abby sono già dentro a cambiarsi. Ma aspetta... Questo giovanotto lo conosco, chi è?- domanda poggiando un dito sulle labbra.

Alice è confusa ma poi inizia a dire - lui è il mio... Si, è il mio... - ma non la lascio finire precedendola - sono un suo amico - Alice si irrigidisce mentre Clark rientra annunciandole che l'avrebbe aspettata dentro.

Sono un cretino, un imbecille! Perché ho detto di essere suo amico? Noi siamo molto di più, altro che! - il mio amico? - mormora distrutta mentre la guardo girarsi. - scusa non sapevo cosa dire... Ma poi perché ti serve questa etichetta? Lo sappiamo entrambi che c'è molto di più tra di noi, non fraintendere quello che ho detto prima a Clark,non c'è bisogno che tutti si intromettano tra noi-

- hai ragione, ciao amico - mi saluta marcando l'ultima parola, andandosene con gli occhi lucidi.

***

- ALICE -

Oggi finalmente è capodanno. Questo anno è fortunatamente concluso. Questa sera festeggeremo tutti insieme ma sinceramente mi preoccupa rincontrare Asher dopo la discussione di ieri. Quando sono tornata a casa ho pensato e ripensato a un modo per cercare di capire Asher, ma non ci riesco proprio è impossibile. Non riesco mai a capire cosa gli passa per la testa e tutto questo perché in verità io non lo conosco affatto. -Ally!- mi chiama Em - si, dimmi - rispondo. Si posiziona affianco a me sul letto - Domani io e mio fratello torniamo dai nostri genitori e ci hanno proposto di invitare qualcuno e ho subito pensato a voi due, Jhon e Cameron. Che ne dite? -

- si,mi piacerebbe molto!- annuisce Abby emozionata

- anche io ne sarei felice!- sorrido. Non ho mai visto i genitori di Asher. Chissà se ha ripreso dalla mamma o dal suo defunto padre.

Qualche ora dopo cominciamo a vestirci , truccarci, fin quando non arrivano i ragazzi e andiamo in sieme alla confraternita. Chissà cosa mi aspetterà questa sera.

Da quando Asher è sceso dall'auto non si è fatto più vedere e non so cosa pensare. Ognuno per la sua strada a divertirsi mentre io comincio a bere il mio solito bicchiere di vodka.

***

Ormai è tardi, e stiamo tutti ballando nella sala. Urla , canti, corpi sudati tutti appiccicati che si scatenano. Insomma, mi sto davvero divertendo! Mancano pochi minuti allo scoccare della mezzanotte. Pochi minuti e un altro anno se ne va.

Non ho ancora visto Christian, ma ho deciso di perdonare quello che ha fatto. Io so che è un bravo ragazzo , gentile e con me sempre premuroso. È un ottimo amico. Qualcuno mi prende per i fianco trascinandomi fuori di peso. - chi sei, lasciami lasciami!- urlo in preda al panico fin quando non mi mette giù

- calma, sono io- ride di gusto Asher.
- non ti sei fatto vedere per tutta la serata e adesso hai la faccia tosta di prendermi come un sacco di patate e trascinarmi fuori?- chiedo sbalordita alzando le spalle. - Dobbiamo parlare - dice assumendo un espressione seria - cosa vuoi adesso?- domando sospirando.

- posso essere un coglione, un ipocrita, tutto quello che vuoi, ma ti prego di credermi se ti dico che ho pensato e ripensato a tutta questa situazione e credimi, non è stato facile ammettere ciò che provo realmente. Ma ho capito che con te ho fatto tanti, troppi sbagli. Voglio che tutti sappiano che tu sei solo mia. Ti prometto che cercherò di essere i meglio per te, perché voglio vedere il sorriso della mia bellissima ragazza tutti i giorni, perché è questo che siamo no? Stiamo insieme siamo una coppia - finisce il discorso poco prima che cominci il conto alla rovescia. Tutte le persone sono ormai fuori ad aspettare il nuovo anno, mentre io sto abbracciando il ragazzo dai capelli un po' troppo scuri e gli occhi un po' troppo chiari sotto questo cielo blu pieno di stelle bianche.

- Alice Green , sei splendidamente perfetta- mi bacia subito dopo dolcemente trasmettendomi tutto l'amore possibile.

- Signoriiiii!Alice è la mia fidanzata, non è bellissima? - urla a dei vecchietti. Rido rumorosamente e ci baciamo sotto mille sguardi curiosi e contenti dei nostri amici.

All'inizio del nuovo anno mille lanterne spiccano nel cielo e quando appoggio la mia fronte su quella di Asher mi sussurra -Dimmi che domani a casa di mia madre verrai,dimmelo perché avrò bisogno di te-.  Lo guardo intensamente e sorrido -Certo,non ti lascio solo.-

-----------------------------------------------------------

FINALMENTE!

Ragazzi ce l'hanno fatta. Adesso? Saranno felici e contenti fino alla fine? Gente, siamo ancora all'inizio vi ricordiamo!

... Parlando di altro....

Ragazzi davvero ci rendete felici , ma dai primi capitoli fino ad oggi , diminuiscono le visualizzazioni! Non vogliamo che questo succeda infatti ci stiamo impegnando ad aggiornare quotidianamente.

Faccio solo una domanda:

Vi sta piacendo la storia?😍😱😜🎊

Scriveteci!!!! 💪

Nothing more 💕

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora