CAPITOLO 76

8.6K 316 19
                                    

- ALICE -
Sono appiccicata al petto di Asher e stringo il suo braccio con molta forza. - Ally, calmati. Non succederà niente- mi rassicura ridendo.

Gli do un pugno. - è la prima volta che salgo su un aereo per andare dall'altro capo del mondo!- dico guardandolo severamente.

Oggi partiamo per il nostro viaggio di nozze. Anche se qui fa piuttosto freddo ai caraibi sarà abbastanza caldo e potremmo goderci il viaggio.

Mi affaccio sul finestrino e guardo i miei genitori e i miei amici che parlano tra di loro.

- Attenzione prego. Siete pregati di allacciare le cinture, la partenza è prevista tra cinque minuti. - ci avvisa la voce robotica in diverse lingue.

Mi affretto ad allacciarla e ritorno a stringere il braccio di Asher. - chiudi gli occhi, quando li riaprirsi saremo tra le nuvole. - sussurra dandomi un bacio.

Tocca il mio ventre un po gonfio e mi faccio cullare dal suo profumo.

- Ally. Amore. Alice svegliati - mi scuote Asher. - siano già tra le nuovle?- chiedo con la voce impastata dal sonno - veramente siamo anche atterrati - dice scoppiando a ridere

Siamo arrivati.

Scendiamo immediatamente dall'aereo e ci guardiamo intorno un po spaesati. Le persone che passano ci guardano in malo modo siccome siamo con il giacchetto. Fa troppo caldo qui.

Chiamiamo un taxi che riesce a portarci nel nostro appartamento.

- Asher, sei sicuro che è il nostro?- chiedo guardando intorno - È enorme...- sussurro subito dopo. Camera da letto, salotto, cucina e due bagni. Veramente bellissimo.

Senza pensarci due volte infiliamo i costumi e andiamo a goderci l'acqua cristallina del mare

***

Siamo sdraiati al sola da un Oretta ed Asher non ha fatto altro che lamentarsi per tutto il tempo a causa del caldo - ti prego andiamo a farci un altro bagno!- dice prendendo un pugno di sabbia e facendola scivolare sulla mia gamba.

- Asher!- dico alzandomi in piedi. Sorride soddisfatto. Sbuffo dirigendomi nell'acqua.

Mi manca già il musetto di Hope annusarmi le dita, i suoi occhi chiari e le sue feste quando le riempì la ciotola di croccantini. È rimasta a casa sotto la tutela di Cameron ed Abby. Non potevamo portarlo nell'aereo anche se ci è dispiaciuto tanto lasciarlo per una settiamana.

Mentre sono immersa nei pensieri Asher si butta in acqua schizzandomi tutta. Sobbalzo tirandomi indietro.

Scoppia a ridere e torna sott'acqua. Inizia a nuotare mentre i muscoli delle braccia riflettono alla luce del sole e i capelli bagnati ricadono sul viso

- Mi stavi ammirando?- domanda vedendo il mio sguardo fissato sul suo petto. - Cosa?- chiedo spostando il mio sguardo sui suoi occhi - chiudi la bocca o entreranno le mosche - ribatte mettendo due dita sotto il mio mento.

- Smettila!- urlo spintonandolo. - Amo quando arrossisci, sei più bella - dice avvicinandosi.

- Dai torniamo in spiaggia- sorrido mettendo un braccio dietro la sua schiena bagnata.

Mi blocco davanti al mio asciugamano e mi giro verso Asher sfoggiando il sorriso più finto del pianeta e sporgendo il labrro - mi andresti a comprare un ghiacciolo?- domando - al limone, se possibile - preciso alzando un dito.

Sbuffa - E va bene! Aspettami qui - mi lascia un bacio aulla tempia e si allontana verso il bar.

-Ehi, scusa? - mi giro di scatto e un ragazzo biondo con gli occhi verdi mi fissa scrupolosamente.

- ciao - dico imbarazzata - Piacere Sebastian - dice sorridendo. E che sorriso!
- Alice - dico porgendo la mano.
- no nti hi mai vista qui, anche se vengo in questa spiaggia quasi tutti i giorni. Sei nuova?- chiede guardandosi intorno - sono qui in viaggio di nozze con mio marito, oggi è il primo giorno- dico emozionata ripensando al mio bellissimo matrimonio.

- Auguri allora, anche per il nascituro - dice guardando la mia pancia.

Poco dopo ritorna Asher che mi circonda la vita con il braccio. Si comincia. - Buongiorno anche a te- lo salita Asher aprendo il suo ghiacciolo e porgendomi il mio.

- Sebastian- dice porgendo cordialmente la mano - Asher - dice leccando il ghiacciolo e fregandosene della sua educazione. Do una gomitata sul fianco facendolo sobbalzare.

- Ok Seb, di sicuro ci rivedremo! Ti saluto, buon proseguimento di passeggiata - dico cordialmente baciando gli le guance.

- Ciao Ally!- dice riprendendo a correre.
- Gelosone mio - sussurro facendo finta di non essermi accorta che ha sentito - Scusami cosa hai detto? Sono stato anche fin troppo cordiale e poi non ero geloso- mente.

- domani mi ha invitato a prendere un drink al bar sotto il nostro appartamento. -Sbarra gli occhi dando un grosso morso al ghiacciolo. Scoppio a ridere. Ci è cascato con tutte le scarpe.

- stronza - dice andandosi a sdraiare all'ombra. Mi metto affianco a lui e gli bacio la guancia.

Il mio sguardo viene catturato da due ragazze che si divertono a giocare a beach volley. - Ash- lo chiamo- ti prego giochiamo con loro- lo scongiuro. Alza la testa guardando nella mia stessa direzione. - non se ne parla! Alice sei incinta e non puoi faticare ne tanto meno stare al sole.- mi ricorda - dai papino, solo una partita - sussurro mettendo le mani in segno di preghiera.

- una partita - scandisce bene le parole. Sbatto le mani e ci alziamo in piedi.

***

-ASHER-
Alice è molto sudata e ha il viso rosso. Ho paura che si possa affaticare anche se si ostina a dire che si sta divertendo troppo. - Alice, torniamo sotto l'ombrellone, ha quest'ora fa caldo - dico un ultima volta mentre languardo giocare con un altra ragazza.

- Alife - la richiamo senza ricevere risposta. Mi avvicino a lei prndendola tra le braccia. - Ehi! Mettimi giù! Ceuna partita da finire- dice scalciando. - no - rispondo secco.

- Ehi dove andate? Vi ricordocche mancano ancora molti punti per terminare la partita- urla la ragazza. - ciao!- la salito indifferente.

- uffa- sbuffa incrociandole braccia. - povero figlio mio... Avrà a che fare con due genitori impossibili, come riuscirà a cavarsela ?- domando ridendo. Contagio Alice che scoppia in una fragorosa risata rendendosi realmente conto che è vero.

- Smettila gelosone - mi prende in giro sussurrandolo sulle mie labbra. Faccio per morderla ma si sposta velocemente.

La bacio con foga avvicinando il mio corpo al suo, la mia erezione sulla sua gamba snella.

- mmh - mugola appena lo sente. Scoppio a ridere. - sempre lo stesso effetto - sussurro riferendosi alla mia eccitazione ad un semplice bacio.

Mai mi sarei aspettato un futuro cosi roseo e pieno di amore. Con la ragazza che amo e un figlio frutto della nostra passione.

- Ti amo marito mio - dice posando una mano sul mio petto - SSh - sussurro riprendendo a baciarla.

-----------------------------------------

Scusatecicper il capitolo un po insignificante ma serviva per rendere più chiari i passaggi❤

Nothing more💞

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now