CAPITOLO 32

10.5K 381 16
                                    

- ALICE -

Sono chiusa in camera a studiare da un paio di ore, non ce la faccio piu! Ab ed Em sono uscite da un po mentre Asher non si è fatto vivo da questa mattina. Mi manca tremendamente, gli ho mandato una decina di messaggi ma non ha risposto.

Non so cosa gli sia preso, se ne è andato senza neanche darmi un bacio. Sento bussare alla porta, mi alzo svogliatamente e lentamente arrivo in corridoio. Bussano nuovamente - arrivo, un attimo ! - urlo poco garbatamente. Mi guardo allo specchio. Ok sono un disastro.

Quando apro mi ritorvo Asher intento a sbottonare il giacchetto che gli ho regalato, fa una faccia buffa e dice - buon giorno principessa -

- giorno Ash - lo saluto . - questo è un pigiama? - domanda curioso.
- ehi, cosa hai contro il mio fantastico coniglietto? - dico indicandolo sulla maglietta. Scoppia in una fragorosa risata. - guarda ha anche le orecchie che penzolano ! - gli mostro muovendole sul seno. Finalmente mi da un bacio che aspettavo da quando è entrato - sai questa mattina non me lo hai dato un bacetto - dico ingenua facendo il labbruccio.

- Lo so, mi dispiace. Ma vedendo Dyana mi sono stranito, non la sopporto proprio - dice dandomi un altro bacio a fior di labbra.

- ma parlando ancora di te, mi ecciti troppo vestita così e poi questi occhiali ti rendono ancora di più intellettuale-mi sussurra. Scoppio a ridere e mi avvicino - Ah si? E questi calzini rosa? - accenno continuando a ridere. - si anche questo ho notato!-

- mi spieghi cosi vuoi studiare la domenica pomeriggio? - chiede sbalordito - e tu invece non studi mai! E fra poco ti laurei! - gli faccio notare. - mai io studio! Notte e giorno... Solo che lo faccio quando te non ci sei - dice fiero di se.

- comunque sono passato anche per dirti se sta sera ti andava di uscire con gli altri- dice sorridendo. - mh, si. Però se vengo con questo va bene lo stesso? - chiedo alzando le orecchie del coniglio sulla maglia. - saresti bellissima comunque - dice facendomi sedere sulla scrivania.

- eh no, devo studiare se più tardi usciamo. - lo avverto. Sembra non avermi sentito perché comincia a baciarmi il collo, poi le labbra. Lo attiro ancora di più a me avvolgendo il suo bacino con le mie gambe. Mi tira su la maglia toccandomi con una mano la pancia. Mi sfilo gli occhiali e glieli metto. Questa forma gli sta tremendamente bene. -Ieri...-inizia a dire e poi un bacio-sei stata....-un altro bacio-bravissima.... Ed è stato bellissimo-conclude baciandomi sul naso e guardandomi negli occhi. Abbasso  lo sguardo e lo abbraccio.

- Ally, siamo tornate! - urla Emily dal soggiorno. - che palle - sentenzia Asher. Scoppio a ridere ma lui non sembra dello stesso mio umore. - dammi un bacio, non la farai franca di nuovo. - lo avverto. Si avvicina sensualmente dandomi un bacio passionale. - a dopo - mi saluta facendomi l'occhiolino e posando gli occhiali sul letto.Esco anche io dalla camera accogliendo le ragazze.

- comunque, tempismo perfetto - dico scoppiando a ridere.

***

Siamo da un po in questo pub vicino al college e come se non bastasse c'è pure Dyana.

Per non continuare a guardarla prendo Asher per un braccio trascinandolo in pista a ballare.

La pista ormai è completamente piena e fa troppo caldo. Asher ha le mani infilate nelle tasche dei miei jeans. - Asher perdonami vado un attimo in bagno - urlo per farmi sentire. Gli lascio un bacio a fior di labbra.

Dopo aver lavato le mani riprendo la mia pochette cercando al suo interno il mio telefono. Dove l'ho messo questa volta?

- cerche questo per caso? - chiede Christian sulla soglia della porta sventolando in aria il mio cellulare. - oh si grazie mille, sono una sbadata, dove l'avevo poggiato? - domando ridendo

- era su un tavolino... - divaga. - ma aspetta - mi blocca. - devi farti vedere questa foto.... - mi spiega cercandola - che ho scattato mentre ti cercavo! - dice mostrandosi una foto di due persone che si baciano.

ASHER? DYANA?

e indossano i stessi vestiti di questa sera! Lei lo tiene per la maglietta. Porto immediatamente una mano alla testa perche tutto comincia a girare. Mi aggrappo alla porta e comincio a piangere. Strappo il cellulare dalle mani di Christian e corro fuori da Asher appena lo vedo seduto su un divanetto.

- Mi fai schifo ! Sei un verme, mi fai solo schifo! Ti odio , ti odio ! - gli urlo dandogli uno schiaffo in pieno viso.

- no aspetta, posso spiegarti tutto - dice nervoso tenendomi i polsi - tu non devi spiegarli un bel niente! Hai capito? - esco fuori da locale come una furia e mi avvio verso la fermata del taxi.

Ho capito cosa vuole lui da me, adesso l'ho capito benissimo. Ho capito che per lui sono solo un divertimento. Bene, Asher. Penso che ti sia divertito abbastanza. Si è infilato nelle mie mutande cazzo.

- Ally aspetta! - urla Asher pregando di fermarmi. Neanche mi giro.

- Alice! - urla Emily seguita da Abby.
- Asher torna dentro adesso o ti arriva uno di quegli schiaffi, che non ti ho mai dato! - urla sua sorella.

- mi dispiace, mi sono davvero stufata! - grido mostrando la foto.

- non dite niente per favore! Non ce né bisogno. Torno dai miei per una settimana. Prenderò un taxi per arrivare in appartamento e da li partirò con la mia macchina. Ci vediamo la prossima settimana, se ne ho voglia! -

Detto questo il taxi arriva, saluto le ragazze e parto. Devo staccare un po la spina.

-------------------------------------------------

Qui Asher l'ha combinata proprio grossa
...
O dovremmo dire Dyana...

Mette tanti like!!!!

Nothing more💞

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now