CAPITOLO 3

17.3K 524 33
                                    

-ASHER-

Per tutto il tragitto verso casa non ho fatto altro che ridere del vestito di Alice, sembra troppo il vestito di una bambina - mi vuoi spiegare, bella bimba dove vuoi andare vestita in quel modo? Al parco giochi?- sono riuscito nel mio intento perche la sento sbuffare e rispondermi

-La vuoi smettere? Non chiamarmi più bimba perché ho solo due anni in meno di te! Per quanto riguarda il mio vestito a me piace e se a te no, sono problemi tuoi! A me di certo, non interessa!- non riesco a trattenere una risata forse perché non so come ribattere e mi arriva una gomitata da Cameron mentre parcheggio.

Le tre ragazze escono dalla mia Audi bianca e mentre ci avviamo verso la casa Cameron mi ferma - ma che ti ha fatto di male? So che sembra una santarellina ma ti assicuro che e è davvero una grande rottura di coglioni quando ci si mette, sai?- Ridiamo fragorosamente e aggiungo - si, l'ho notato!- e riprendiamo a camminare.

Quando entriamo noto Alice fare conoscenza con Christian. No no no no, devo assolutamente spiaccicare le mie labbra su quelle della bambolina e il gioco è fatto. Farò capire a quel cretino che lui, in confronto a me, non è nulla. Vedo già come mi guarda mentre chiacchiera con lui, come mi osserva scrupolosamente senza rendersi conto che l'ho vista. Christian pensa davvero di guadagnare terreno parlandole dolcemente e sbattendo le ciglia ? Si sbaglia di grosso! Ci vuole brutalità.

La tratto come uno zerbino ma mi mangia con gli occhi. Innervosito distolgo lo sguardo e vedo Emily seduta in braccio a Jhonatan che parlano con un certo Nathan. Decido di andare da loro e dire quattro parole a quel rincoglionito non può toccare così tanto mia sorella. V

edo Dyana arrivare, mi bacia velocemente per poi strusciarsi sul mio membro, palpandolo. La stacco bruscamente -Amore che succede?- mi chiede stridula -niente- rispondo con non curanza -andiamo in camera? - mi provoca mordendomi il labbro -si- dico deciso.

-ALICE-

Intravedono Asher salire le scale con una ragazza dai capelli color carota, praticamente svestita e con una maschera di trucco spessa due dita eppure non ne ha bisogno, ha gli occhi di un verde accesso ed è molto bella.

Sono contenta di non averlo tra i piedi, anche se farebbe invidia al mondo con quello sguardo attraente e freddo, i capelli neri e quei muscoli che sguizzano dalla maglia, il fisico slanciato e ben definito,sto diventando pazza....

A risvrgliarmi dai miei pensieri è Emily invitandomi a ballare ma  declino la risposta e le comunico che resterò a sedere sul divano. Stanno ballando tutti, perfino Abby che è già mezza sbronza, con mio fratello e siamo rimasti qui solo io e Christian. È un ragazzo davvero gentile a confronto di Asher ma forse un po noioso ma pensandoci bene e davvero carino,
capelli biondo cenere,occhi mezzi verdi mezzi azzurri. È impeccabile. 

Mi offre una bevanda che sembra acqua e dolcemente mi sprona a berla dicendo - Assaggia, non è niente di speciale- ci penso un po e infine decido di berne un  sorso,ma fa veramente schifo. La gola brucia, getto il bicchiere a terra e urlo - Chris devo andare in bagno!!- annuisce alzando il pollice e andando in pista dai suoi amici.

Salgo le scale con fatica. Troppe porte! Dove è il bagno!? Disperatamente apro tutte le porte e sono tutte chiuse a chiave. Provo con l'ultima in fondo, ed essendo aperta, decido di entrare. Trovo Dyana seduta sul davanzale della finestra e in mezzo alle sue gambe c'è Asher che la bacia con foga tirandole i capelli. Non appena si accorgono di me, mi guardano arrabbiati e scioccati - s....s....s.....s-cusate - balbetto e me ne vado sbattendo la porta.

Oddio cosa ho fatto? Non sarei mai dovuta entrare li dentro.... Sento lo stomaco contorcersi e le mani tremare. -Ragazzi! Ragazzi! Venite qui con noi che si gioca a "chi beve di più"- sento urlare da mio fratello già bello che andato.

Faccio no con la testa ma Cam si avvicina - e dai sorellina non fare la  guasta peste!- mi tira per un braccio -la guasta FESTE, Cameron! E comunque no, non mi va di giocare- rido divertita.

-ti prenderanno tutti per il culo, se non giochi. Dai che sarà mai?- sospiro. È la fine, non potrebbe andare peggio di così.

-----------------------------------------------

Nothing more💞

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now