CAPITOLO 79

8.4K 342 7
                                    

- ASHER -
- Ragazzi!- urla Ethan correndo nella nostra direzione. - Ho saputo che mia cugina ha partorito, come sta?- domanda ancora con il fiatone. - Sta ancora dormendo, però ha già visto i suoi genitori che adesso se ne sono andati per  riposarsi un po- rispondo sedendomi.

Io sono rimasto tutta la notte accanto a lei e non ha fatto altro che lamentarsi per i dolori e la stanchezza che la divorava. Siamo rimasti svegli praticamente tutto il tempo per allattare Michael.

- Asher Every?- domanda un infermiera - Alice Green si è svegliata e mi ha riferito di dirvi che vi vuole vedere - ci dice proseguendo verso le scale.

Entro seguito da mia sorella e Jhon, Cam, abby e Ethan.

- Amore mio, come hai dormito?- sussurro dandole un bacio. Sospira. - non fa altro che mangiare. Sono esausta- dice.

- David, hai visto quanto è piccolino?- dice Emily a suo figlio. Lui annuisce e batte le mani - un giorno sarete dei cuginetti spettacolari e vi vorrete un mondo di bene - dice sorridente.

Michael comincia a piangere e mi affretto a dire - su fuori, è ora della poppata- ed Alice scoppia a ridere.

- io sono suo fratello, posso e devo restare - si giustifica sedendosi sulla sedia - Neanche per sogno!- grido alzandolo di peso e spingendoli fino alla porta chiudendomela alle spalle.

Si tira su con fatica e le porgo il piccolo fagotto con cautela.
Lo posiziona sul grembo e ben presto i pianti cessano.

Mentre mio figlio mangia io ed Alice ci guardiamo. Uno sguardo che vale più di mille parole mentre le sue labbra si curvano in un sorriso e mi perdo in tutto il suo amore che prova per me.

Mi siedo sul lettino accanto a lei e si appoggia sulla mia spalla. - domani si torna a casa - sussurro.

***

- Finalmente si è addormentato - dico afficinandomi ad Alice. Mi sono preso la responsabilità di farlo addormentare ma è stata una scelta orribile. Non faceva altro che piangere pur avendo già mangiato ed Alice, poverina, era sfinita.

Ho girato per tutta la stanza dondolandolo tra le braccia e alla fine ha ceduto tenendomi il dito con la sua manina. Lo tiene stretto a se mentre succhia il suo ciuccetto.

Gli bacio la testina e mi siedo accanto a mia moglie che lo copre con una copertina. - sei andato a casa per dare da mangiare a Hope, vero?- domanda di botto - si amore, non preoccuparti.- sorrido.

Sospira. - dovresti pensare solo a rimettermi adesso, approfittarne visto che Michael dorme. Domani torniamo a casa e devi essere in forze. - dico dandole un bacio lieve sulle labbra. - è anche tardi, dormi - sussurro spegnendo la lampada su quella specie di comodino.

Mi siedo anche io sulla sedia coccolando mio figlio.

***

- sei pronta ?- dico mentre si alza in piedi tendendo tra le braccia Michael. Annuisce e piano piano usciamo da quella stanza una volta per tutte. Entriamo in macchina e ben presto arriviamo a casa. Apro la porta e la faccio entrare.

Mette subito il bimbo nella culla siccome dorme e ci fiondiamo sul letto. - Casa dolce casa - sussurra mentre chiude gli occhi. Si porta il suo cuscino dietro la testa mentre i capelli scuri sono sparpagliati sulla federa.

Decido di farmi una doccia. Quando torno è nella stessa posizione di prima ma con nostro figlio sul petto - si è svegliato- sbuffa toccandogli il nasino.

- da qua - dico prendendolo in braccio. Si allontana perché una gocciolina d'acqua ricade sulla sua guanciotta paffutella e io scoppio a ridere. - Andiamo da Hope, così la mamma si riposa - dico a Michael che sbadiglia.

Devo ammettere che adoro passare del tempo con questo marmocchio. Lo amo e non riesco più a staccarmi da lui. Chissà come sarà da grande. Spero che non abbia il mio carattere cosi arrogante.

Mi stendo sul divano insieme a lui e lo avvolgo con il mio braccio accendendo la televisione. Dopo poco si addormenta e insieme a lui anche il cane che fino a prima mi leccava i piedi.

Non sono mai stato tanto felice come in questo momento. Non mi sarei mai aspettato di sposarmi e di diventare padre di un marmocchio tanto bello.

Ma nonostante ciò, ogni qual volta ripenso a ciò che sono riuscito a fare a dandomene per un anno e mezzo, mi si forma un nodo in gola e un bruciore nel petto. E ancora non posso crederci che nonostante tutto abbia trionfato il nostro amore infinito e mi abbia perdonato.

----------------------------------------

Ragazziiiiiiiiiiiiii😱
Manca solamente 1 solo capitolo alla fine!!!!

Come faremo senza i vostri commenti? 😱

Viste le continue proposte di continuare con un altra storia...  Ci stavamo pensando e presto vi faremo sapere❤

Vi lasciamo e come ogni volta ci sentiamo domani con un nuovo nonché ultimo capitolo.

Un bacio and...

Nothin more 💞





L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora