CAPITOLO 43

8.5K 349 4
                                    

- ALICE-

- sveglia!- urla Abby cominciando a saltare sul letto. - non rompete anche oggi che non c'è lezione! - dico con la bocca impastata dal sonno e gli occhi chiusi.

- è proprio per questo che devi alzarti! Ricordi cosa ci siamo dette ieri sera a cena? - chiede Abby.

- oggi è sabato e andremo a fare un po di shopping. - mi sprona Emily. - Mh - rispondo semplicemente - questa ragazza mi da il nervoso - continua.

- e va bene, se non ti alzi in 5 secondi vedrai cosa ti succede. - comincia a contare - 4... - io non la sopporto, sembra mia madre il lunedì mattina - 3.... 2... -

- ok, mi alzo! - annuncio sedendomi sul letto. Emily fa un sorrisetto vittorioso ed esce dalla camera. - ti preparo la colazione, te vestiti - dice Abby seguendola. Loro sono già vestite e truccate, manco solo io.

Con tutta la mia buona volontà mi alzo e mi dirigono in bagno. Indosso dei semplici jeans stretti e una felpa bianca. Vado a gustarmi il mio cornetto alla cioccolata e poi usciamo.

***

- Mio dio ragazze, venite qui - grida Emily attirando la nostra attenzione. Sta fissando un vestito azzurro attillato con una bellissima scollatura a cuore - È stupendo, e ti starebbe magnificamente! - le faccio notare. Quando entriamo nel negozio va subito a provarselo mentre io e Abby giriamo in cerca di qualche altro vestito carino.

- Guarda Ally, ti piacciono questi vestiti? - dice posandoli su una sedia. Sono più o meno 5 o 6. Comincio a guardare cosa ha preso e mi attira un vestito color giallo canarino, un colore molto primaverile. Con le spalline e una striscia di pizzo trasparente sul ventre. Accollato sul petto, e abbastanza stretto sui fianchi, quindi dovrebbe delineare le mie forme e la gonna è abbastanza ampia.

È davvero molto bello.

- ragazze questo vestito mi rende grassa - grida Abby dietro la tenda del camerino . - intanto esci e fammi vedere. - rispondo

il vestito è nero e ha degli eleganti ricami sul petto, bianchi. Le arriva poco sopra le ginocchia ma la cerniera sulla schiena non le si chiude. - è bellissimo ma, non so, direi di provare anche questo - le propongo.

- fatemi vedere - Emily esce con il suo abito azzurro. - ovviamente ti sta d'incanto! - dice Abby guardandola da capo a piedi.

- Anche te non sei male, prova questo - dice porgendole l' abito lilla che avevo scelto io. Entro anche io e provo il mio.

Mi calza a pennello, è un tessuto un po fino ma posso abbinarci il giacchetto in pelle di Ash. Usciamo tutte e tre e ci guardiamo allo specchio.

- Wow ragazze - dico guardandole. - saranno i nostri abiti per la laurea dei nostri ragazzi. - dice Emily.

Paghiamo i nostri acquisti e andiamo a pranzo.

- Ragazze dopo ci aspetta l'estetista, fra circa due ore. - dice Emily. - va bene abbiamo tutto il tempo per un pranzo al MC donald's - dico sbattendo le mani. - mio dio ho una fame - grida Abby socchiudendo gli occhi.

Siamo appena tornate al dormitorio. Siamo state da l'estetista per tre ore! Sono esausta. Asher non si è fatto sentire per niente e io ero troppo indaffarata per chiamarlo.

Di sicuro questa sera organizzeremo qualcosa per stare tutti insieme.

Siamo state tutto il pomeriggio in camera mia, a chiacchierare e scherzare fin quando non siamo crollate per la stanchezza e il sonno che avevamo.

Ho un mal di schiena...
Apro gli occhi e mi ritrovo stesa sul pavimento con una ciabatta che mi fa da cuscino. Mi stropiccio gli occhi e guardo le altre: sono una sull'altra stese sul mio letto a russare.

-ragazze, sveglia - sorrido

- ci siamo addormentate senza essercene accorte -.

---------------------------------------

Un po di acquisti per questa benedetta Laura dei ragazzi. Come se la caverà Asher?

Grazie mille per i 2k visual❤

Mettete tante ⭐

Nothing more💞

L'amore in 365 fogli di carta  (COMPLETA)Where stories live. Discover now