•118•

1.5K 60 4
                                    

HAILEY'S POV
Sono passati più o meno due mesi da quando ci siamo riconciliati con papà ed a dirla tutta sembra andare tutto per il verso giusto.

Spesso papà passa in ufficio e viene a salutarmi portandomi qualcosa da mangiare per me e anche per Jamal. Loro due sembrano andare d'accordo, li ho visti sorridersi anche più di una volta.

Vedere che tutto fili liscio mi fa sentire quasi strana, non è mai andato tutto per il meglio.

Anche con Isabel sta riprendendo rapporto e si è anche offerto di aiutare a dipingere la stanzetta del bambino con Ethan non appena sapranno il sesso.

Isabel da poco è entrata nel terzo mese e pian piano la pancia si fa vedere sempre di più, non riesce a contenere la fame e ha sempre continue voglie.

Nessuno ha il coraggio di dirle che alcune volte esagera, per la paura di una sua reazione.

Anche Angela ed Alan sono felici insieme, sono veramente una bella coppia. Non finirò mai di dirlo.

Solo Nora sembra essere ancora felicemente single, pensa molto di più alla carriera anziché alla sua vita privata vera e propria.

"Basta sognare ad occhi aperti." Sbatto le palpebre più volte e mi giro verso Isabel che mi guarda mentre mangia le patatine al lime e pepe rosa.

"Non stavo sognando ad occhi aperti." Sbuffo alzandomi e andando verso il mobile per prendere le altre patatine al formaggio.

La ciotola è completamente vuota, le avrà divorate Isabel sicuramente.

"Stavamo parlando di una cosa." Mi giro verso Nora che mi guarda. "Cosa?"

"Vedi! Stavi sognando ad occhi aperti e non ti sei accorta di cosa stavamo parlando." Dice con la bocca piena Isabel.

Scuoto la testa sospirando e mi siedo vicino al tavolo accanto ad Angela. "Stavi dicendo, Nora?"

"Vogliamo passare un weekend diverso." Annuisco mentre prendo una patatina.

"Dove?" Chiede Angela mentre prende una patatina. "Non saprei in realtà." Ridacchia Nora.

"Jamal ha una casa in montagna enorme, potremmo andare lì." Propongo guardando tutte. "Posso portare anche Alice? Così magari Nora non è sola in mezzo alle coppie." Chiede Isabel ed io annuisco.

"Chiederò ad Ethan di farmi una scorta di queste patatine sono buonissime." Afferma Isabel mangiando altre patatine.

"Chiedermi cosa?" Ethan entra in cucina e va verso il frigorifero prendendo tre birre e toglie il tappo. "Di prendere queste patatine." Alza il pacco facendoglielo vedere.

"Lime e pepe rosa? Puoi mangiarle in gravidanza?" Si acciglia prendendo dalle sue mani il pacco di patatine, Isabel sbuffa alzando gli occhi al cielo.

"Certo che posso."

"Non in grandi quantità." Puntualizza Nora. Isabel si gira verso di lei guardandola. "Io so che durante una gravidanza bisogna mangiare sano e avere un giusto equilibrio calorico."

"Stai dicendo che sto mangiando tanto, Nora?" Dice seria Isabel guardandola, porto una mano davanti alla bocca per cercare di non ridere.

"Forse." Dice tranquilla Nora guardandola ma dopo un secondo di ritrova due patatine in faccia. "Non sono grassa." Incrocia le braccia al petto.

"Piccola ma non sei grassa, sei bellissima." Ethan va verso di lei abbracciandola forte. "Sul serio?"

Ethan annuisce e lei sorride dandogli un bacio sulla guancia. "Tieni." Le porge la ciotola con le patatine normali e lei le afferra iniziando a mangiare nuovamente felice.

Il mio riflessoWhere stories live. Discover now