3.Ginger

15.7K 318 23
                                    

Merda! Ci risiamo!

Ginger si chiede perché gli uomini non siano in grado di godersi lo spettacolo e bersi una birra ghiacciata in santa pace  ma vada invce sempre a finire tutto in rissa. Se continua così gli faranno chiudere il locale, poco, ma sicuro.

Lancia un occhiata a Ross e Bob da sopra il bancone, sono in mezzo alla folla che cercano di sedare gli animi dei presenti, mentre Dillon non si vede da nessuna parte.

Dovranno rassegnarsi ad assumere un altro ragazzo che faccia da buttafuori, si rimprovera per non averne già parlato a Dillon ... è chiaro che da quando è aumentato il giro di clienti Bob e Ross non bastano più. Getta un'altra occhiata per cercarlo nella folla senza crederci troppo... sa che dietro al bancone sono finite le birre, probabilmente Dillon è nel retro a controllare quante casse ne sono rimaste in magazzino.

Guarda l'orologio.. sono quasi le 3,00,  ormai avranno dato fondo a tutte le riserve di alcolici, il locale non è mai stato così pieno. Sente i ragazzi che urlano e la incoraggiano a lasciarsi andare, stare lassù è come una droga... non hai voglia di salirci, ma quando ci sei..beh...fai cose che non avresti mai immaginato di poter fare.

Muove i fianchi in modo sensuale e continua a ballare, cercando di distrarre i ragazzi su di giri che la incoraggiano dal basso. Alza lo sguardo ed incrocia quello di Sam, la più sveglia della crew e le fa cenno di andare a cercare Dillon. Non pensa che riuscirà a tenerli a bada ancora per molto ma farà del suo meglio, come sempre.

Sorride, alza le braccia e si lascia guidare dalla musica abbassandosi sempre di più, sa bene che sono solo ragazzi, ma ha già sperimentato quanto un uomo ubriaco possa essere pericoloso. Non ha nessuna intenzione di ripetere lo stesso errore due volte. Testosterone, muscoli, tatuaggi ed alcool non fanno per lei, non più. 

Mai più.

Uno dei ragazzi le infila 50 dollari nel top di pelle, lei gli sorride, si alza in piedi e fa segno a Vicky di passarle una bottiglia di vodka e preparare una fila di bicchierini. Quando è tutto pronto si piega di nuovo in modo provocante e ne riempie 5 facendo l'occhiolino al gentile acquirente.

Di fatto è solo una cameriera ed indossa sempre tutti i vestiti, ma a volte mentre balla lassù sa di averli tutti in pugno ed è inevitabile chiedersi come si senta una ballerina di lap dance. Muove i fianchi, il potere che ha sugli uomini è inebriante.

Mentre continua ad esibirsi sul bancone, Amber assieme a Viky e Terry servono cocktail a tutto spiano, dio che serata, ha perso il conto delle mance. Non possono farli chiudere, assolutamente no... lei ha bisogno di quei soldi.

Gira su se stessa e manda un bacio a Ross che dal fondo del locale la guarda preoccupato, può gestire la cosa, lo rassicura facendogli l'occhiolino.. è abituata, lo fa ogni week end. Fa segno ad Amber di aumentare un po' il volume, continua a ballare lungo il bancone spostandosi verso un gruppo un po' più tranquillo per dare tempo agli scalmanati sotto di lei di raffreddare i bollenti spiriti.

Bob è impegnato ad allontanare da Melody un gruppo di giovani decisamente ubriachi. Merda! Da un' altra occhiata al gigantesco orologio a parete sul muro dalla parte opposta del locale, sono quasi le tre, alle 3,30 devono staccare la musica e mandare tutti fuori . Per le 4,00 sarà già sulla via di casa. Un gioco da ragazzi.

 Si fa coraggio, ce la faranno anche questa volta.

Gira su se stessa e canta nel microfono, non è per niente stanca. Cantare e ballare è sempre stato il suo sogno... esibirsi su un palco, la musica, le luci, il pubblico, si è sempre stupita di come sia capace di lasciarsi andare quando ha un microfono in mano, mentre nella vita vera ... bhè..lasciamo perdere, meglio non pensarci. 

Fuoco e fiammeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora