83. Ginger

6.6K 283 9
                                    

Ginger è incredula. Guarda lo spazio vuoto che ha lasciato Cain senza riuscire a capacitarsi che davvero abbia pronunciato quelle parole. 

Sono fuori mercato? 

E' ovvio che si riferisse a lei e  a quello di cui hanno parlato prima ! Ma dico... è diventato matto!? Dirlo così, davanti a tutti??  Che bisogno c'era poi... La notizia si diffonderà in un secondo, le ragazze cominceranno ad indagare, Dillon appena si riprenderà dai fumi dell'alcool lo chiamerà per sapere che cosa succede  ed in un attimo tutti sapranno che è lei.

Lei è la scopata del momento. 

Si può sapere che accidenti le è passato per la testa? Che diavolo le è preso per poter anche solo pensare di  poter fare questa cosa con Cain?! Sente che le fà male lo stomaco.  Dio, in che situazione del cazzo si è andata ad infilare! E' così difficile capire che  odia essere al centro dell'attenzione quando si parla di roba del genere? Doveva essere soltanto una cosa tra loro, un accordo sottobanco per vedere come evolveva la situazione.. accidenti! 

Si mette le mani sullo stomaco quando sente un altra fitta, ma per fortuna nessuno fa caso a lei.

Amber è la prima a riprendersi dallo shock, guarda Terry e le dà una pacca amichevole sulla spalla.

'Dai, ti  è andata bene comunque - la prende in giro - hai dimenticato che siamo venute tutte in macchina con Sam? Se accettava la tua proposta mi spieghi come ce lo accompagnavi a casa?'

Quella la guarda maliziosa.

'Se accettava la mia proposta stai pur certa che qualcosa mi inventavo, comunque .. - sospira -.. ho fatto un tentativo e non lo rimpiango, il ragazzo lo meritava.'

Sam annuisce e le sorride.

'Sei sempre la più tosta Terry, ti ammiro, davvero.'

Nina le guarda incredula.

'E quindi? Ci arrendiamo così? Non sappiamo neanche chi sia questa stronza che si è messa in mezzo o se esista davvero... '

'E cosa vorresti fare, sentiamo.. saltagli addosso e violentarlo? '

Terry finisce la sua birra e lancia la bottiglia di vetro in uno dei bidoni lì accanto. Prosegue.

'Non è decisamente il mio stile.'

Nina indaga curiosa.

'E quale sarebbe il tuo stile, sentiamo?'

'Il mio stile è : morto un papa se ne fà un altro... - risponde quella serafica - dopo tutto non è mica l'ultimo uomo rimasto sulla terra no? E ascolta me, ti dò un consiglio gratis - la guarda seria - a nessun uomo piacciono le donne che implorano.'

Nina la guarda maliziosa.

'Io adoro quando gli uomini mi implorano, lo trovo eccitante.'

Terry scuote la testa e ride divertita.

'Sì, immagino, e quanto durano i tuoi uomini  sentiamo: il tempo di una scopata?'

Nina ribatte a tono, alzando le spalle.

'Non è abbastanza?'

Per fortuna dal palco il chitarrista fà un gesto nella loro direzione indicando che dopo la canzone che stanno suonando tocca a loro ed interrompe il battibecco triste e  insensato.

Quelle di loro ancora in costume indossano velocemente i  vestiti , mentre Sam che è già pronta si affretta a chiamare Melody e Viky poco più in là.

Ginger cerca di liberare la mente da Caine e da tutto: cantare  è il modo migliore per farlo. Le permette di entrare in una dimensione parallela, dove lei è un'altra sè: sexy e senza paure a cui non importa di niente e di nessuno, se non del sound e delle vibrazioni  che la musica le dà.

Fuoco e fiammeWo Geschichten leben. Entdecke jetzt