10.Cain

9.2K 279 10
                                    

Odia stare impalato con la musica assordante che gli rimbomba nelle orecchie, mentre attorno a lui la gente balla e si diverte. E' semplicemente una noia mortale.

Nel corso della serata qualche idiota è andato un po' sù di giri e ha dovuto rimetterlo in riga, ma nulla di eccitante: purtroppo è bastata un occhiataccia .

No, non si stà divertendo. Affatto.

Si limita a guardarsi intorno e ha avuto modo di studiare le dinamiche del locale. Il tempo non gli è certo mancato per osservare i comportamenti della crew e valutare una per una le ragazze. Ce n'è decisamente per tutti i gusti.

Viky, Amber e Terry sono le bariste. Un trio affiatato senza dubbio. Hanno passato tutta la serata dietro il bancone a servire drink, riordinare e gestire il pubblico. Sono rapide, efficienti e si muovono in sintonia come un unico organismo e , cosa ancora più incredibile: sembrano davvero divertirsi ed andare d'accordo.

Si chiede come sia possibile riuscire ad essere così accomodanti con il prossimo. Lui non ne sarebbe certo capace.

Terry è mora con i capelli lunghi e lisci, due occhi neri da gatta. E' più alta della media, ha un fisico slanciato, allenato e asciutto, fa sicuramente sport. Ha braccia muscolose e piene di tatuaggi, gli addominali definiti, il seno piccolo e sodo. Delle tre è sicuramente la più autoritaria, nonostante questo è impossibile non notare come i ragazzi se la mangino con gli occhi. Ha un trucco dark e probabilmente anche il suo carattere è a tono, ma emana innegabile fascino.

Amber è completamente l'opposto: bionda, accomodante, capelli corti corti,  enormi occhi azzurri ed un sorriso luminoso e solare. Scambia due chiacchere volentieri con tutti i ragazzi che si avvicinano al bancone e non le dispiace se fanno cadere l'occhio sulla sua scollatura generosa. Ha un fisico da bambolina sexy, magra, ma tonda nei punti giusti.

Viky è castana, intrigante e più riservata delle altre, quindi tende a stare nelle retrovie. Riordina e riapprovvigiona il bar mentre le sue colleghe servono ed intrattengono i clienti. E' palese che non abbia occhi che per Dillon, anche un cieco se ne accorgerebbe. Segue i suoi spostamenti nel locale e quando lui si avvicina al bancone si fa trovare sempre disponibile. Sembra timida ed ingenua, ha i capelli lunghi e mossi e un fisico statuario che fa a pugni con la sua riservatezza.

Sam e Melody sono il centr'avanti di sfondamento. Si aggirano per il locale con un cinturone di bicchierini e una bottiglia di tequila, per stuzzicare quelli che non hanno voglia di fare la fila per un drink. 

Ci sanno fare, non può negarlo.

Sam ha un culo da guinnes dei primati, una chioma bionda in cui vorresti affondare le dita e il temperamento esplosivo di una tigre del materasso. Passa dal sorriso accattivante con cui attira i clienti ad un piglio deciso da maestrina, con cui riesce a tenere tutti al proprio posto, e se c'è bisogno non esita ad andare in soccorso a Melody ogni volta le sembra che abbia bisogno di lei.

Sono amiche è evidente, come è chiaro che entrambe sono conosciute e apprezzate dalla clientela. Melody è decisamente la più timida delle due, ogni tanto la vede arrossire e nascondersi dietro al caschetto di capelli neri, ma non per questo è meno abile nell'attrarre i clienti . Sarà per il fisico minuto ed i suoi incredibili occhi verde smeraldo, ma è sempre circondata da ragazzi assetati, e lei è molto abile a servirli facendosi lasciare laute mance.

Poi c'è Nina.

E' la new entry che Dillon gli ha chiesto di tenere d'occhio.

E' giovane, neanche vent'anni a suo parere, inesperta, ma è ovvio che adora stare al centro dell'attenzione. Indossa con disinvoltura un vestitino corto che sottolinea le gambe chilometriche ed il visetto da bambola è truccato alla perfezione. Con i suoi sguardi languidi ed il sorriso impertinenti attira i ragazzi come mosche. Si è già dovuto avvicinare due volte per disperdere un po' di folla e adesso gli tocca andare di nuovo in suo soccorso.

Fuoco e fiammeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora