102. Ginger

8K 286 34
                                    

Il locale è una bolgia. 

I Bruins hanno vinto e i loro tifosi sono in vena di festeggiare.

Sono arrivati in massa e in poco tempo hanno riempito il locale, Bob all'ingresso fà da filtro, bloccando l'accesso ai più attaccabrighe e a quelli che hanno già alzato troppo il gomito, mentre Ross , Harvey e Cain  tengono d'occhio la situazione facendo uscire quelli che cominciano a diventare molesti. Tutti e quattro per la serata indossano una maglietta a righe bianche e nere da arbitro, che li rende riconoscibili e gli dà il diritto di espellere chiunque dal locale.

Il look delle ragazze ha ovviamente acceso fin da subito l'entusiasmo dei tifosi, rendendo la vita più complicata ai quattro direttori di gara: Nina , Melody, Sam non riescono a smettere di servire tequila e shottini, attorniate da ragazzi più che disponibili a fare la loro conoscenza, mentre Amber , Terry e Viky dietro il bancone seppur più protette dagli ammiratori, sono  ugualmente impegnate a dare birre e drinks, il tutto mentre la musica a palla impedisce quasi di parlare.

Ginger fà da jolly, aiutando le ragazze  davanti e  dietro al bancone a secondo del bisogno. 

La prossima canzone è la preferita di Terry, che sarà la prima a salire sul bancone per esibirsi in uno dei suoi show al cardiopalma. Ginger fende la folla per avvicinarsi a Ross così da avvisarlo, mentre  lei si tiene pronta per sostituirla dietro al bancone.

'Sei sicura di farla salire lassù? '

Ross non sembra affatto convinto.

'Certo, sono solo le dieci come pensi altrimenti che riusciremo ad intrattenere tutta questa gente fino a sera?'

Ginger si guarda intorno, il locale è gremito.

'Non lo so Red, ma mi sembrano davvero tutti troppo su di giri.'

'Se non gli diamo qualcosa con cui distrarsi sarà peggio, fidati. Le ragazze sono d'accordo, faranno un pezzo ognuna dandosi il cambio, come ci siamo detti. Una canzone sì e una no e poi un'altro giro per  arrivare a mezzanotte. Poi facciamo lo show finale e all'una li mandiamo a nanna. Tu non perdere mai d'occhio la ragazza che balla, intesi?'

Ross annuisce, poco convinto, mentre la canzone finisce e Terry sale sul bancone. Ci siamo. Per tutti i nuovi avventori è una sorpresa autentica vederla lassù in piedi , che comincia a muoversi al ritmo della musica. 

Stasera Terry ha i capelli neri raccolti in tante piccole treccine e la sua divisa da collegiale mette in evidenza il fisico statuario. Un boato di applausi, fischi e urla si solleva dal pubblico in delirio, mentre lei continua a muoversi come se nulla fosse. Per 5 minuti gli occhi di tutti sono solo per lei e quando scende le richieste di bis sono innumerevoli.

Ginger sorride soddisfatta, 5 minuti di pausa e poi tocca a Nina, poi Melody, Sam, Viky e Amber in questo modo ognuna avrà il suo momento di gloria, si è messa d'accordo con un compagno di corso di Nina che riprenda ogni esibizione per metterla in rete appena possibile. Le ragazze sono contente e per il locale  è tutta pubblicità gratuita.

L'atmosfera è elettrica, tutti si stanno divertendo e tutto sommato i ragazzi se la stanno cavando bene a gestire quel marasma. Sente gli occhi di Cain addosso e deve sforzarsi di non guardarlo ogni minuto. Ha paura di fare qualche assurda scenata dal momento che le  donne presenti nel locale gli stanno tutte addosso, oppure lo guardano con espressione sognante, per non parlare di   Nina, che come era inevitabile, gli gravita costantemente attorno e approfitta di ogni secondo disponibile per incollarglisi addosso.

Sbuffa e cerca di rimanere concentrata, mentre continua a servire un drink dietro l'altro. E' arrivato anche un drappello di giocatori, li ha riconosciuti Harvey  e adesso sono davvero all'apice del casino. 

Fuoco e fiammeWhere stories live. Discover now