190. Lilith

2.1K 109 53
                                    

Sono stati mesi intensi e caotici in cui tanto è cambiato.

Da La Jolla ogni mattina alle 7,30 ha preso il treno per San Diego, ci vuole un'ora e ferma  a 5 minuti esatti dalla sala d'incisione. Anche se Cain  borbotta che dovrebbe andarci in macchina lei finge di non sentirlo, le piace l'idea di avere un po' di tempo la mattina per pensare alle sue canzoni,  canticchiarsele in testa o scribacchiare una melodia mentre  vede passare la baia dietro i finestrini.

Dopo  mesi di registrazioni ha molti pezzi buoni, alcuni più che buoni ed è impaziente di suonarli, uno in particolare. Lo canterà per la prima volta stasera e all'idea le tremano un po' le ginocchia.

Million reasons si fà sentire spesso in radio ed ha attirato inevitabilmente l'attenzione  della stampa su di lei, di nuovo.  Al di là del gossip che la infastidisce perchè Aaron continua a sostenere nelle sue interviste che l'abbia scritta per lui, il pezzo sta andando bene. E' una bella canzone e questo la rende orgogliosa, anche se ogni volta che la sente  un brivido di malinconia la percorre da capo a piedi  ricordandole  la sera in cui ha scritto quel testo e la tristezza infinita che ha provato fin dentro le ossa. Sembra impossibile che in poco tempo  sia tutto così cambiato. 

Ora vive di nuovo con Cain  e la mattina si sveglia abbracciata a lui e con  la voglia di  suonare qualcosa di  allegro, qualcosa che  rispecchi il suo attuale stato d'animo . Quel piano stupendo, proprio al centro della sala, è ancora lì ed il privilegio di possedere un così meraviglioso strumento con cui poter esprimere le sue emozioni la stupisce ogni giorno. Solo Cain poteva pensare a un  regalo del genere per lei.

Sorride mentre si stiracchia nel letto. 

E' sabato e  può prendersela con calma,  le registrazioni a San Diego sono finite, hanno definito gli accompagnamenti e tutti gli aspetti tecnici , ora l'aspetta una settimana di tregua. C'è abbastanza materiale e le canzoni continuano a ronzarle in testa come un pensiero che non riesce a scacciare...Cain la prende in giro dicendo che la musica le è  entrata nel sangue dopo tanti giorni che pensa solo alle note, le ha quindi proposto di  attrezzare una delle tante stanze vuote  della villa a piccolo studio, in cui possa lavorare , così da non dover andare  a San Diego quando ha un'idea in testa. 

Lavorare in quella casa a picco sul mare è un'idea strepitosa! 

Ha accettato subito, ovviamente.

Da quando è tronata a La Jolla ha ritrovato anche la sintonia con Dillon , le cose continuano ad andare bene al locale quindi si sono messi d'accordo per firmare l'acquisto di una location proprio sulla spiaggia . Lo comunicheranno nei prossimi giorni alla crew e pianificheranno insieme l'organizzazione della stagione estiva che verrà.

Tocca il lato vuoto del letto accanto a lei, Cain è uscito per la sua solita corsa, non prima però di averla svegliata con un'insistente erezione da domare. Sorride , soddisfatta di fargli quell'effetto. Trovarselo ogni mattina accanto è davvero un sogno , come  vivere  in quella casa stupenda con lui e poterlo abbracciare e baciare ogni volta che vuole... sembra tutto  surreale . Se lui avesse anche una bella famiglia sarebbe tutto troppo perfetto per essere vero, quindi cerca di non avvilirsi all'idea della festa a cui dovranno partecipare a breve per il compleanno di sua madre.

La mamma e la sorella di Cain la intimidiscono...per non parlare del padre. Sospira rassegnata... non si può avere tutto nella vita... ma oggi  ha cose ben più pressanti di cui preoccuparsi: come il Coachella Valley Music and Arts Festival a cui parteciperà  in serata. 

Arthur Miller è riuscito, non sa bene come, ad inserirla tra gli artisti che si esibiranno al festival della musica considerato come tra uno dei più importanti al mondo. Ridurlo solo a questo però è del tutto sbagliato e lo sà bene, anche la moda è una delle indiscusse protagoniste di questo festival dalle atmosfere hippie chic e boho. 

Fuoco e fiammeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora