8.Ginger

10.9K 285 5
                                    

Un mese dopo.

'Dio Sam! Hai avuto un'idea divina...'

Terry sospira soddisfatta, mentre si lascia massaggiare la schiena da quelle mani esperte.

'Ragazze dobbiamo farlo più spesso, è un paradiso questo posto.'

Amber chiude gli occhi mentre si lascia posizionare le pietre calde sulle gambe.

'Con quello che ci costa non credo che potremmo permettercelo molto spesso...'

Ridacchia Viky da dietro la sua maschera di bellezza.

'Bhè, dobbiamo trovare un modo...questo è un vero paradiso.' Melody ammira le unghie perfettamente laccate della mano destra, mentre la sinistra è ancora in lavorazione. 'Tu cosa dici Ginger?'

'Ma solo io sto soffrendo qua sotto?' Si lamenta Ginger da dentro una vasca di fango denso e verdognolo 'E poi questa roba puzza terribilmente.... ' si volta verso una delle inservienti che sta assistendo le sue amiche ' Non è possibile abbassare un po' la temperatura? E' un vero e proprio forno qua dentro!'

Effettivamente il colorito paonazzo delle sue guance ha raggiunto ormai la stessa tonalità accesa dei capelli raccolti, ma l'inserviente non si fa impietosire. Ribatte impassibile.

'Ancora 15 minuti.'

Ed esce dalla stanza lasciandole alle loro chiacchiere.

Sam ride di cuore davanti all'espressione attonita della sua amica, e cerca di consolarla.

'Ginger, vedrai che ne varrà la pena. Uscita da lì avrai una pelle morbida e vellutata come quella di una pesca. Saremo tutte bellissime, Dillon non crederà ai suoi occhi stasera quando ci vedrà arrivare. E non ci siamo ancora sistemate i capelli, avete già pensato a cosa vi volete fare? Jerry è un parrucchiere fantastico...'

In un attimo l'attenzione di tutte è catalizzata su Jerry, non tanto per le sue doti di parrucchiere, quanto per le sue capacità amatorie che si vocifera siano strabilianti. Sam lo ha conosciuto al locale da pochi giorni e sono lì solo grazie a un generoso sconto che è riuscita ad estorcergli per lei e le sue amiche.  Quando si vedono al lavoro c'è sempre troppo casino per riuscire a parlare, quindi  quale migliore occasione?

In un attimo, l'atmosfera rilassata s'infiamma e tutte si riscuotono dal torpore.

'Bhè.. da quanto ci hai fatto capire non è l'unico campo in cui è fantastico!'

Esordisce Ginger, mentre Amber la segue a ruota.

'Dopo tutto quando un uomo ci sa fare con le mani , è già a metà dell'opera...'

Melody rincara la dose.

'Sam vogliamo tutti i dettagli piccanti e scabrosi, oggi abbiamo tempo. Raccontaci che tipo è?'

E chissà come mai, i 15 minuti che Ginger era sicura sarebbero stati i più lunghi della sua vita passano in un lampo, tra una risata e l'altra, ascoltando le peccaminose avventure di Sam intervallati dalle esclamazioni stupite delle sue amiche attonite .

Quando l'inserviente torna per invitarle a fare la seduta di 30 minute di bagno turco che hanno in programma, seguita da cronoterapia e docce rilassanti eseguono tutte senza fiatare. Troppo intrigate dall'idea di avere ancora del tempo per scoprire come la vita privata di Sam possa essere incredibilmente movimentata e trasgressiva, al di là del suo aspetto angelico.

Inutile dire che un'ora dopo, quando sono asciutte e vestite, pronte per conoscere Jerry di persona e farsi sistemare i capelli da lui, lo guardano tutte con rinnovato interesse.

Fuoco e fiammeWhere stories live. Discover now