IlRedPillatore e lo slut-shaming

479 56 140
                                    

Articolo a cura di Mattheus_EFP


Abbiamo scoperto l'esistenza di un simpaticissimo (si fa per dire) blog noto come "IlRedPillatore", più precisamente una simpaticissima (si fa per dire) pagina in cui l'autore spiega i "5 punti per capire se una donna ha avuto molto uomini".

Quale sarebbe l'utilità di questo "articolo"?

Semplice "rifletteva" sulla libertà sessuale della donna.

Secondo le parole di uno psicologo che lavora per una rivista mensile per uomini era da considerare il fatto che, testuali parole: "la nuova donna sta creando dei problemi al giovane maschio".

E che "un'eccessiva intraprendenza da parte delle donne sopprime il desiderio sessuale maschile, perché la virilità per esprimersi ha bisogno di una femmina preda che apparentemente cerca di difendersi dalla sessualità invadente dell'uomo."

L'autore afferma che tali risposte dello psicologo sono "molto intelligenti" a suo parere, e che è tuttora convinto che l'esperienza sessuale e la promiscuità non siano valori aggiunti per una donna.

Segue poi un "argomentativo" (notare le virgolette) elenco dei cinque punti per far capire ad un uomo se una partner ha già avuto molti uomini, in quanto "le donne che hanno fatto sesso con meno uomini hanno più probabilità di avere un matrimonio felice." Cioè senza divorzi o separazioni.

Ecco, in sintesi, i punti in cui l'autore si propone di fornire indizi ad altri uomini illustrando i punti da cui si capirebbe la libertà sessuale di una partner.

Le ragazze facili (in risposta a qualche desiderio narcisista) hanno tatuaggi e piercing per sembrare più attraenti, ma un'attrattiva artificiosa e non naturale.

Le donne facili sono solite girare per le discoteche e quindi hanno uno stile di vita "libertino", persino lo stile di vita lussuoso indicherebbe molta promiscuità sessuale ("uccelli a pagamento", testuali parole).

Le ragazze più promiscue o sono ragazze madri, o vengono da situazioni famigliari difficili, o sono molto attive sui social.

E poi... "Le donne che hanno idee politiche petalose e progressiste tendono ad essere state con più uomini.

Non parliamo neanche di quelle che fanno le manifestazioni femministe mezze nude con scritte sul corpo." (segue l'ahstag "refugeeswelcome" e un bel "Hehe")

E per finire, la donna facile tende ad avere interessi per il sesso, tende ad essere sbandata senza senso logico, ha una visione molto statica della vita e scrive "un muchio di cazzate senza senso", ovvero: "non giudicare senza conoscere", "ciò che non ti uccide ti rende più forte".

Seguono poi indizi sparsi sul riconoscere donne facili che non mi va di ripetere.

Per quanto l'autore abbia la decenza di premettere che quanto scrive si basa esclusivamente su esperienze personali e non pretende che il suo articolo sia la verità assoluta, nessuno di noi concorda neanche lontanamente con simili idee stupide e retrograde che negano il libero arbitrio di una persona e sono innegabilmente misogine.

Link all'articolo:

Analisi, pensieri, notizie e tanto altro - Demoni di EFPWhere stories live. Discover now