Stupro di Viterbo

288 39 14
                                    

Al telegiornale di questi giorni si sente spesso parlare dello stupro perpetrato pochi giorni fa a Viterbo da due membri del partito di Casa Pound ai danni di una donna italiana.

Su tale orribile fatto, contro cui la giustizia sta già agendo, è opportuno segnalare alcune cose:

1) I responsabili avevano postato sui social post denigratori nei confronti degli immigrati, accusandoli di essere i principali stupratori delle donne italiane.

2) Come si sa dal telegiornale, i due colpevoli sono stati incastrati da un video che hanno fatto col cellulare, rappresentante lo stupro. I tg hanno riportato anche l'elevato grado di omertà dietro all'atto: molti dei loro conoscenti, compreso il padre di uno dei colpevoli, li avrebbero spronati a cancellare tale video compromettente, dato che, naturalmente, senza di esso la vittima non sarebbe stata creduta.

3) Qualcuno potrebbe pensare che la vittima sia stata stupida a fidarsi di due sconosciuti all'apparenza gentili e che se lo sarebbe dovuto aspettare. Si è sentito pure dire che sarebbe stata una tossicodipedente che cercava la dose. Una persona può fare sbagli, può concedere la fiducia alle persone sbagliate, ma questo non la rende automaticamente colpevole.

- mattheus93 -

Analisi, pensieri, notizie e tanto altro - Demoni di EFPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora