Neonazista attacca durante una festa ebraica

227 49 25
                                    


Care lettrici e cari lettori,

ieri, nella bella città di Halle, che diede i natali al compositore barocco Händel e ospitò grandi letterati, da Heine a Novalis, un uomo ha imbracciato un fucile, ha ammazzato due persone e ha tentato di attaccare la sinagoga cittadina per compiere una strage.

Ieri era il giorno dello Yom Kippur, un'importante festa religiosa ebraica. Per questo, il terrorista Stephan Balliet (bianco, tedesco, nazista, antisemita, anti-femminista e razzista) ha deciso di colpire. Non prima di registrare un video dove dichiara di non credere "che l'Olocausto sia avvenuto", indica il femminismo come la causa del calo dei tassi di nascita in Occidente che ha aperto le porte all'immigrazione di massa, e urla: "La radice di tutti i problemi sono gli ebrei".

Questi sono i nazisti: dei folli criminali efferati che vogliono uccidere "il maggior numero possibile di anti-bianchi, meglio se ebrei". Non vi può essere alcuna tolleranza per coloro che si professano seguaci della mostruosa ideologia nazista, non si possono accogliere all'interno del dialogo democratico questi assassini!

- Evgenij


Link:

Analisi, pensieri, notizie e tanto altro - Demoni di EFPWhere stories live. Discover now